Il 10 giugno 2022 ho attivato tramite un codice promo la visione di 12 mesi gratis di Sky tv con profilo Sky Open.
Dal "fai da te" mi dice che ho la visione gratuita di sky tv fino al 1 Luglio 2023. Causa inutilizzo vorrei disattivare tutto.

Nella sezione online di disdetta ho tre scelte

la prima opzione la escludo.

se sceglo la seconda opzione mi propone questa schermata:

se scelgo la terza opzione questo invece:

Che mi consigliate?

leofra95 Che problema c'è ad aspettare che scada naturalmente?

leofra95 Che mi consigliate?

Di chiedere a @federicof (venditore Sky) oppure direttamente al servizio clienti Sky.
      A naso a me sembra la 3, e le date sono coerenti col Fai Da Te.

gabbo-1234- Se lo lascio scadere a scadenza naturale, scade nel 2024 e pagare 25 euro per sky tv anche no.

mark129 mi sa che l'ho stipulato proprio con lui, grazie delle info. Domani lo contatto!

leofra95 Se lo lascio scadere a scadenza naturale, scade nel 2024 e pagare 25 euro per sky tv anche no.

Parlavo della prima opzione della disdetta.

Io quando ho dato disdetta alcuni giorni fa ho scelto l'opzione 2, stessa offerta della tua.

Sky Open non prevede vincoli, a differenza di Sky Smart. Pertanto puoi disattivarlo quando vuoi senza dover restituire sconti, cambia solo la tempistica di disattivazione del servizio. Io sceglierei la seconda opzione perché è quella più rapida, visto che a quanto dici non ti interessa più Sky.

Mi aggancio alla discussione in quanto anche i vorrei disattivarlo visto l'utilizzo pressochè nullo, però a me a differenza del ts, da queste opzioni:

Mettendo recesso anticipato mi da questa schermata:

mark129 io ho provato a contattarlo ma non mi ha mai risposto...anche io stipulato con lui.

Comunque l'opzione "giusta" è quella che recita "recesso periodo prepagato". Attualmente ho completato la disdetta con successo con questa voce e senza alcun costo

puoi disdire quando vuoi senza penali

pascop96 confermo, anche io ho selezionato quell'opzione

pascop96 io ho provato a contattarlo ma non mi ha mai risposto...anche io stipulato con lui

Non so che dirvi: ho notato anch'io che @federicof è meno assiduo sul forum ma non saprei dire se è perché si stia un po' disimpegnando o se per altri motivi.

mark129 no, io intendevo tramite il canale WhatsApp che ha nel profilo e l'ho contattato un bel po' di tempo fa... Pace, alla fine ho fatto da me

• supremo ha risposto a questo messaggio

pascop96 io avevo l'opzione obbligata in quanto avevo solo o scadenza naturale o anticipata.

Con il recesso anticipato cmq mi dava 0€ di uscita quindi ho fatto quella.

2 mesi dopo

supremo E tu non pagare, semplice

• supremo ha risposto a questo messaggio

giuse56 Intanto ho revocato la domiciliazione, nel frattempo ho chiamato il 170 e mi hanno detto che è un errore e mi hanno mandato questa email:

abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
                    Ti informiamo che abbiamo effettuato uno storno di 58,33 € sulla fattura 353361924 del 01/07/2023. Avrai evidenza dell’aggiustamento contabile sulla prossima fattura utile.

Problema risolto facilmente per fortuna.

supremo a me scegliendo questa opzione , mi da come data marzo 2024 anche se scadeva il primo di ottobre l’anno gratuito

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile