Mi metti in difficoltà, richiedendomi addirittura di illuminarti entrando nel merito, perché sono un semplice cliente, di Widiba, non un azionista, un lavoratore o un dirigente. Inoltre, non credo che questo forum punti ad essere un termovalorizzatore di pubblicità commerciale. Ad ogni modo, dato che proprio insisti, ma sintetizzando, è di gran lunga l'istituto di credito più innovativo degli ultimi 10 anni in Italia (l'ultima innovazione l'apertura del conto col solo SPID, unicum in Italia), e nei vari aggregatori/comparatori di conti migliori e più economici non lo troverete sempre ai primissimi posti per marchette, tangenti o gombloddi, ma perché ineluttabilmente il value c'è, così come i costi non ridotti, di più. Allargando il campo di visione e giudizio, è stata instrumental nel tenere in piedi e poi far riprendere corsa e ossigeno alla nazionale - per due terzi - Monte Paschi, che con Lovaglio AD sta registrando eccellenti performance, che in non trascurabil parte stan venendo registrate grazie a Widiba. In ultima istanza, a differenza della maggior parte dei "conti", che spesso sono solo 'carte', questo è un conto vero, puoi utilizzare gli sportelli bancomat MPS in full (non solo in parte o per niente), e sì, a mio avviso per tutto quanto detto e altro ancora, è il miglior conto. Adesso sei appagata/appagato, @Stefa95 ?