johnterzo se non ti accettano tramite il sito il tuo IBAN come ti hanno consigliato procedi con il bollettino , poi una volta attivata la linea procedi a passare il pagamento sull IBAN tramite questo modulo ma solo se hai un conto corrente vero però
https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_per_addebito_diretto_su_Conto_Corrente.pdf
Tale modulo una volta firmato va spedito con una copia della carta d identità a :
Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
Prova a sentire se hai una PEC se al 159 ricevono quel modulo anche tramite PEC
Filippo94 Mah. Di solito appena si domicilia stornano la “caparra”. Lo stesso avviene per le bollette della luce e gas
Non so se è una novità dei ultimi anni ma a rigor di memoria non mi ricordo che a me la caparra per pagare con l IBAN non l hanno mai chiesta 😉