Ciao ragazzi, vi scrivo dopo mesi per delle informazioni. Praticamente il piano a 1Gb nella mia città non si sa per quale motivo da inizio luglio si è fermato, infatti hanno smesso di coprire e quelle poche vie che hanno fatto sono ferme ormai da luglio senza ombra di nulla più in giro. Oggi con mia sorpresa spulciando sull’albo pretorio del comune trovo questo:

Praticamente nell’allegato A hanno messo un foglio di 46 pagine dove viene illustrato TUTTO il piano come si svolgerà in città e le vie coinvolte con info di scavi e armadi fatto proprio da OpenFiber stessa, fortunatamente la mia via risulta. Poi come potete leggere c’è scritto che hanno autorizzato la ditta a manomettere il suolo pubblico, quindi quello che mi chiedo, nelle prossime settimane posso finalmente aspettarmi qualcosa? Perché é da tempo che hanno smesso senza capire perché, se qualcuno vuole leggere andate sull’albo pretorio della città.
Poi ho notato anche questo

Negli armadi da mettere c’è scritto NA_08, e questo indica cercando il Pop di Casoria, quindi immagino verremo collegati li? Giusto? Se qualcuno può rispondere a tutto questo ne sarei molto contento 🙂 e sarei anche felice di sapere la vostra esperienza con questo piano