rapie00
19.90 euro al mese? Magari. Paghiamo molto, molto di più.
Io qui sono un pesce fuor d'acqua. Come ho detto nel mio primo post noi (azienda) in Domflow abbiamo server a pacchi che ci costano diverse centinaia di euro al mese. O forse di più non me ne occupo direttamente.
Il motivo perché sto scrivendo in questo forum è che da cliente business / datacenter non ho un benedetto canale di comunicazione con Domflow né un posto dove avere aggiornamenti.
Durante tutti questi down ho trovato questo forum ed ho scoperto che quando voi clienti-fibra andate offline anche tutti i nostri server, nonché i siti stessi di Domflow, vanno offline.
Questo forum di fatto è l'unico posto che mi permette di avere qualche informazione. Anche se il servizio è diverso (fibra vs server) entrambi condividono lo stesso destino 😪
Ma che poi tra l'altro la cosa è assai grave. I clienti business / server dovrebbero stare su un binario separato rispetto a clienti home perché (senza offesa) un conto è se vanno down i server delle aziende mentre un altro se smette di funzionare la linea di casa. Nel primo caso i danni economici sono maggiori di fatto il servizio costa di più.
Ciononostante siam tutti sulla stessa barca. Non so come abbiano progettato la rete ma questo non ha alcun senso. Non si possono avere tutte le uova in un paniere. Ogni clientela / servizio per quanto possibile dovrebbe essere a "circuito chiuso" rispetto agli altri.