Abbiamo server in Seflow / Domflow da ormai 15 anni e santa pazienza ho sempre detestato questa totale incapacità da parte loro di dare informazioni. Basterebbe dirlo su Twitter, Facebook o via email.
E invece c'è solo la pagina Network Status (questa) del tutto inutile in quanto risulta sempre tutto online e non esistono incidenti.
Ironicamente abbiamo un servizio a pagamento da loro stessi fornito che ci notifica i down che funziona correttamente ma che cacchio ci facciamo se nessuno ci comunica uno straccio di notizia?
Abbiamo backup, server altrove... tutto! Sei lì che mentre si valuta di migrare i server tornano online. Dici "Bene, lavoriamo". Dopo 30 minuti di nuovo offline e così per tutto il pomeriggio.
Oggettivamente un'azienda come può prendere la decisione di azionare il piano B (con tutte le rotture annesse di venerdì sera) se i server vanno online e offline a intermittenza? Basterebbe dire "Ragazzi oggi non se ne parla" oppure "Non sappiamo che sta succedendo" e uno agisce di conseguenza.
Essere lasciati nel nulla più assoluto è pazzesco perché non sei nelle condizioni di prendere una decisione sensata.