edofullo Live terminata Punti salienti: Zero vincoli Prezzo per sempre senza indicizzazione all'inflazione Gestione "smart" delle SIM Possibilità di mettere in pausa le SIM (sembrerebbe però con 5€ di "riattivazione") Assistenza "dedicata" Offerta include minuti voce ed SMS illimitati, Dati 220 GB IT + 15 GB EU + 5 GB ExtraEU ad 11.99€ + IVA al mese Extra SIM solo dati (180 GB) a 9.99 € al mese e McAfee a 1.99 € al mese L'offerta si attiva online business.iliad.it
Gippe edofullo Si la sospensione ha un costo di riattivazione di Euro 4,99+iva e può essere fatta per un periodo massimo di 24 mesi.
Stefa95 edofullo Nulla di rivoluzionario (o almeno meno eclatante rispetto alle prime 2 "rivoluzioni", quelle si più imponenti). Forse quando inizi a smettere di rivoluzionare anche tu e si scoprono le magagne o le mancanze che anche tu fai, inizia quasi a diventare stucchevole la comunicazione da propaganda "loro fanno questo, noi invece"...
mark129 Le registrazioni dei "testimonial" delle "ricerche" / "focus" mi lasciano... perplesso... vabbe, è iliad (tutti calmi, pls, sono utente iliad). "Come sempre le persone hanno le idee chiarissime"! Vabbe', è Benedetto Levi... La vera rivoluzione è... il prezzo, 15 euro meno spicci in lancio iniziale, 18 e spicci fuori lancio.
mark129 nexus dumping is the way Pensi al servizio clienti no chatbot / Ivr solo umani 8760 ore all'anno?
edofullo Insomma presentazione praticamente identica alla prima e alla seconda e direi nulla di stravolgente nell'offerta.
m1k4bz Rivoluzione insomma.... In azienda ho effettuato il passaggio a Windtre su tutte le sim business, minuti e sms illimitati e 300gb di internet in 5G a 8,99€/mese con attivazione gratis...
Gabbo m1k4bz domanda da privato. Ma la mancanza di USA, tra le nazioni incluse dall’offerta, non potrebbe essere limitante per voi aziende? Io non credo che l’Italia abbia poco scambio commerciale con gli USA, o sbaglio? Rettifico: UK è inserita nella lista delle nazioni UE, perché ancora vale l’accordo del Roaming Zero
arwite m1k4bz scusate l'ot ma visto che l'utente non risponde qualcuno di voi conosce che offerta è quella da lui menzionata a 8,99 euro al mese di windtrebusiness? grazie
handymenny Gabbo Ma la mancanza di USA Per USA hanno fatto bene, in USA non hanno le chiamate funzionanti, se non su quei "pochi" dispositivi che consentono di forzare il VoLTE anche senza certificazione (come gli iPhone)
Technetium Gabbo Ma no... un ampio parco di aziende non fa telefonate negli usa. Queste sono sim che finiranno in mano a piccole aziende e professionisti che sono una buona fetta delle sim business. È pieno di artigiani che fanno la sim business solo per scaricare parte del costo e poi le telefonate con l'estero sono tutt'altro che business (chiamate ai parenti... ). P.s. Anche molte aziende che hanno rapporti commerciali con gli USA usano molto poco le telefonate. Ormai tra chiamate whatsapp, videoconferenze, mail... potrebbe non servire mai telefonare negli USA.
AgostinoLangellotti Gabbo domanda da privato. Ma la mancanza di USA, tr5 a le nazioni incluse dall’offerta, non potrebbe essere limitante per voi aziende? Io non credo che l’Italia abbia poco scambio commerciale con gli USA, o sbaglio? tutto dipende dall'uso...ti faccio esempio vodafone offre alla mia piccola azienda (solo 3 sim) un costo di circa 26 euro ivato che offre oltre a dati illimitati 5g(vabbe' credo cappata), min illimitati verso Ue (fissi e mobili) 1000 minuti verso i paesi extra.UE...e in questi 1000 minuti sono comprese TUTTE le destinazioni (anche satellitari)...per la ns azienda i satellitari sono essenziali dovendo talvolta chiamare delle navi in navigazione (trattasi di agenzia marittima)
handymenny Gabbo Non è tanto quello, ma avere almeno i dispositivi più venduti negli ultimi 2-3 anni certificati. Non includendo gli USA fai capire che quella SIM "non è per gli USA", almeno io la vedo così
m1k4bz Dipende dalle aziende, nel mio caso, non collaboro con USA, ma principalmente con EU / svizzera /UK e nord africa. Però il tutto svolgiamo sopratutto via mail / skype.
Gabbo m1k4bz che comunque, EU ed UK sono incluse nei minuti ed sms illimitati, oltre che i 15GB, quindi non è male come cosa per voi
ilboy95 Chissà se iniziano a fare qualche piano/offerta "extra UE" anche per clienti mobili residenziali. Sarebbe ora.
chiaropiogge ilboy95 L'unico vero motivo per la quale non posso passare ad Iliad. In Francia nel pacchetto più costoso sono incluse....
blueboy C'e' anche il modulo per passaggio da Privato a Business. https://business.iliad.it/assets/docs/richiesta_di_subentro_utente_business.pdf