Marietto85 Fatto richiesta sim xmas 260 giga 5g ieri,oggi arriva e passo da iliad a 1mobile speriamo bene. Lunica cosa che ho letto in ritardo e che blocca sms bancari,non vorrei che mi bloccasse i codici otp poste e codici verifica google. Mal che vada se non mi trovo bene si cambia ancora,amen😉
4gboy Marietto85 ormai è tutto su app 2fa: la tua banca per accedere ti manda sms? Poste pure usa 2fa
Blackout_hurricane Marietto85 Lunica cosa che ho letto in ritardo e che blocca sms bancari,non vorrei che mi bloccasse i codici otp poste e codici verifica google. Con poste non ti saprei dire ma per tutto il resto degli sms di verifica, compresi quelli bancari e PayPal, almeno per la mia esperienza, nessun problema
Marietto85 4gboy sono con poste con il conto,diciamo che le poste mi mandano un sms di conferma con un codice solo se faccio pagamenti oltre un certo limite online del tipo da 300 euro in su
VIX1 X la Cronaca e a beneficio di tutti: "...X l'attivazione della Sim NON ci sono limiti di tempo...." Risposta da servizio clienti Unomobile su esplicita mia domanda. Saluti e Buon 2026🙂
Gaston Kvix ciao Kvix, ho inserito il codice sconto SEMPREALTOP nell'ultima pagina ma me lo da per non valido, cosa faccio adesso?
Kvix Gaston ciao Kvix, ho inserito il codice sconto SEMPREALTOP nell'ultima pagina ma me lo da per non valido, cosa faccio adesso? Come si dice a Napoli "è fernuta!" 🤣🤣
Gaston _Lex_ ma i mesi gratuiti sono sempre 4 ? GIUSY2025 funziona, mentre gli altri due non più e me li da come non validi 🤪
_Lex_ Gaston No, solo Luca regalava il quarto. Con GIUSY dovrebbero essere tre (Giusy, Natale, Amico).
Kvix Gaston leggendo i forum da 20 anni e più ho imparato che le backdoor si devono sfruttare subito senza pensarci su altrimenti sfumano.... Dai alla fine è solo un mese in meno, poi se va va' altrimenti via sulle ali del vento! 😂😂
VIX1 Kvix Appunto !!! Ho appena attivato la mia sim con Start XPlus Reward in attesa di MNP da VO con promo Gratis (Voce+ WEB) a finire dal 01/02/2026. Attivazione dopo aver dato i consensi con CIE rapida e sim operativa dopo 30 minuti. Subito dopo mi sono arrivati 5 eur di credito (1°mese) + 4,99 di credito (codice PUA), registrato al sito con eliminazione dei servizi a pagamento Chiamami e Richiamami, impostazione dell'APN in manuale (è sempre meglio !!) Ovviamente tutto in 4G+ pienamente operativo. Aspettiamo MNP e tanti saluti a FW+VO. Auguri a tutti di Buon 2026
VIX1 VIX1 UPD: MNP eseguita oggi 09/01/2026 da Vodafone con credito residuo migrato alle 08,30 (2 GG Lavorativi). Praticamente tutto perfetto !!!
Marietto85 Passato anche io 2 giorni fa a 1mobile da iliad con offerta 5g flash christmas 260 giga solo che mi prende il 4g+ ma non il 5g avendo messo rete preferita il 5g,misteri Ho un poco x7 pro e come apn lo ho settato cosi: NOME: UnoMobile APN: wap.unomobile.it TIPO APN: default,suppl e tutto il resto ho lasciato cosi' senza toccare niente Voi come lo avete settato l'apn sui telefoni xiaomi? Non ci capisco piu niente xd Certo che fare una sim autoconfigurante troppa fatica facevano😵
Kvix Marietto85 Per Android Suppl è errato Nome: UnoMobile APN: web.unomobile.it (o wap.unomobile.it) Tipo APN: default (a volte può essere necessario "dun" o "default, supl, dun" per hotspot) Tipo MVNO: IMSI (se presente, per Samsung/Xiaomi)
VIX1 Marietto85 Se non ricordo male è possibile richiedere sms autoconfigurante dal sito inserendo il nr. mobile. Ecco il link : https://www.unomobile.it/#configuration In ogni caso funziona tutto con i parametri std escluso x Xiaomi che ha bisogno del tipo MVNO. In calce il link con le istruzioni di configurazione: https://unomobile.it/supporto/domande-frequenti