VIX1 Salve a tutti. Premesso che mi trovo perfettamente bene con 1Mobile (anche all'estero) e dovendo fare una nuova MNP da VO (causa aumenti FW) entro quanto devo attivare la nuova sim che mi è stata recapitata oggi ?? Grazie e Auguri a Tutti
Kvix VIX1 1. Tempistiche consigliate Non esiste una scadenza "fiscale" dichiarata pubblicamente (come i 60 giorni di altri operatori), ma è fortemente raccomandato attivare la SIM entro pochi giorni dal ricevimento per i seguenti motivi: Validità della Documentazione: I documenti caricati in fase di ordine o inviati successivamente devono essere validi al momento dell'elaborazione. Offerta Sottoscritta: Se l'attivazione avviene troppo tardi rispetto all'ordine, l'offerta commerciale specifica scelta (che potrebbe avere una scadenza promozionale) potrebbe non essere più disponibile nei sistemi, creando intoppi amministrativi. Rischi del ritardo eccessivo Se tieni la SIM ferma per un periodo prolungato (es. oltre 15-30 giorni): Portabilità (MNP): Se hai richiesto di passare il tuo numero attuale, la pratica potrebbe andare in "errore" o scadere se non confermata con l'attivazione della nuova SIM. Sincronizzazione Sistemi: I sistemi informatici potrebbero annullare l'ordine per "mancata attivazione", costringendoti a contattare l'assistenza per riaprire la pratica. Cosa fare se non puoi attivarla subito Se prevedi di non poter attivare la SIM immediatamente: Assicurati di aver completato almeno la fase di video-identificazione o invio documenti (se richiesto tramite App 1Mobile) entro i primi 3 giorni. Contatta preventivamente il servizio clienti all'indirizzo servizioclienti@unomobile.it per segnalare che l'attivazione avverrà in una data successiva, evitando che la pratica venga chiusa d'ufficio.
VIX1 EliGabriRock44 Attivato anche su altra offerta a 4.49 eur. Tutto Gratis Kvix Lo farò dal 01/01/2026 con CIE. Grazie
EliGabriRock44 Confermate che il codice sconto/coupon é attivabile anche su altre offerte? Ho fatto Domenica la migrazione con la sim di mio padre (da Vodafone) e per l'offerta 4G da 120Gb. Per curiosità ho messo il codice SEMPREALTOP e al termine dell'ordine non mi é stato chiesto di pagare nulla; sim già in mano a poste italiane nella giornata di oggi, quindi ora la attendo per procedere con l'attivazione 😁
_Lex_ EliGabriRock44 VIX1 Cioè anche se quei coupon sono dedicati alle offerte 5G, annullano tutto il costo anche in tutte le offerte 4G? 😯
Kvix EliGabriRock44 Confermate che il codice sconto/coupon é attivabile anche su altre offerte? E chi lo sa! Credo che loro stessi non sappiano cosa combinano! 🤣🤣🤣 _Lex_ Cioè anche se quei coupon sono dedicati alle offerte 5G, annullano tutto il costo anche in tutte le offerte 4G? Io consiglierei di attivare a manetta finché dura... SEMPREALTOP!
VIX1 _Lex_ Io Non ho pagato nulla !! Usando SEMPREALTOP il costo Totale della SMART Reward è stato azzerato 🙂
_Lex_ GMA Infatti io ricordavo così. VIX1 Ottimo! Ti ricordi anche, per caso, se il costo nullo lo vedevi già dal carrello oppure solo durante il pagamento?
VIX1 _Lex_ Alla conferma dell'acquisto ti propone il riepilogo ordine con indicato lo sconto Utilizzato. Il Codice PUA si inserisce nella fase iniziale dell'acquisto, poi prima di concludere ti chiede se hai un Bonus Sconto da inserire.
Gaston Kvix quindi se faccio la 260gb avrei i primi 4 mesi grauiti e senza alcun costo di attivazione? sarebbe la prima volta di una sim 1mobile, una prova non si può mai negare a nessuno 😀 mi passi un codice amico?
Kvix VIX1 considerato il costo zero iniziale, codice pua , coupon che non si capisce se il terzo rinnovo lo paga luca toni, i giga che passano a 30 e il costo a 4.49 per una persona che non ha bisogno di chissà che mi sembra un buon piano... Start XPlus Reward 20 Giga 4,99€ al mese +10GB dal 3° rinnovo 4,49€ dal 3° rinnovo Minuti illimitati 30 SMS Tariffe speciali estero 5€ Costo di attivazione per tutti i clienti in portabilità
_Lex_ Gaston Sì esattamente, con la 260GB dovrebbero essere 4 mesi gratuiti in tutto. Kvix Sì infatti, con buona pace di CoopVoce che ha lasciato solo la 10GB.
Gaston Kvix _Lex_ si tratta di un'offerta in portabilità o anche per nuovo numero? e la portabilità può fallire?
Gaston Kvix ciao Kvix, ho inserito il codice sconto SEMPREALTOP nell'ultima pagina ma me lo da per non valido, cosa faccio adesso?
_Lex_ Gaston Sì è in portabilità, col nuovo numero in teoria il coupon non dovrebbe funzionare, ma puoi provare. Se fallisce la portabilità ti chiedono indietro qualcosa se non sbaglio 😆