Antares811 Quindi confermate che il credito bonus rimane anche se si disattiva l'offerta? E basta disattivarla per passare a consumo o bisogna chiedere il piano a consumo al servizio clienti (come fa Very, una lungaggine noiosa)?
Klondike Antares811 il credito rimane, ma bisogna ancora capire se possa essere usato anche per chiamate/sms a consumo. Mentre per la tariffa a consumo basta disattivare l'offerta dall'app, e si rimane in automatico con quella (non si sa con quale delle due, ma nel caso si volesse l'altra penso basti operare da area clienti web)
Antares811 Klondike bene, grazie per la conferma. E comunque se lo lasciano con la tariffa a consumo, credo sia proprio perché possa essere utilizzato, sennò perché lasciarlo? 🙃
Releone Antares811 praticamente ho chiamato dalla mia sim uno mobile verso un'altra sim mia very tranquillamente con credito bonus, appena verrà registrato il costo in App vi aggiorno quanto ho speso Releone aggiornamento mi son stati scalati 0,29 € per una chiamata di 20 secondi, non so se da regolamento forum posso mettere gli screenshot per farvi vedere
Antares811 Releone ma quale tariffa a consumo hai? Se non sbaglio entrambe hanno il primo minuto a scatto ma poi la senza scatto viene tariffata sui secondi. EDIT: ho visto sul sito, hai la 1Mobile 9, attivata di default, 20 cent di scatto alla risposta più 9 cent al minuto, a scatti. Meglio la Senza Scatto che ha il primo minuto a 18 cent e poi è conteggiata sui secondi.
_Lex_ Releone Grazie mille! Quindi abbiamo la risposta alla domanda 😊 Potrebbe essere molto utile passare a consumo prima dell'ultimo mese omaggio.
Klondike Antares811 diciamo che la seconda va bene per le chiamate brevi, fino a 1 minuto e 59 secondi, altrimenti la 9
Antares811 Klondike infatti, io parlavo per me 🙂 La terrei su una sim secondaria che ho in 1Mobile, e mi servirebbe solo, sporadicamente, per chiamate molto brevi.
Ivan6G Una volta disattivata l'offerta e attivata la tariffa a consumo, poi, se si vuole riattivare un'offerta bisogna cacciare 15 peperoni + il costo della nuova offerta sottoscritta?
Klondike Ivan6G Una volta disattivata l'offerta e attivata la tariffa a consumo, poi, se si vuole riattivare un'offerta bisogna cacciare 15 peperoni + il costo della nuova offerta sottoscritta? Dipende dall'offerta. La reward prevede un costo di attivazione di 10 euro, più ovviamente il primo mese, mentre le altre 5 più il primo mese
Ivan6G Klondike Grazie! Quindi se non si vuole usare l'offerta per un po' conviene passare prima a consumo e poi riattivare la stessa o altra offerta per evitare che prelevano due mensilità. Tranne per la reward che costa solo 4,49 si pagherebbe di più.
Germanoreale sto testando una sim 1mobile in un router indoor domestico. ho notato che si sconnette spesso in maniera improvvisata. non capisco se sia un rinnovo della sessione IP o un limite dell'operatore. stessa dinamica di un amico che sta provando un'altra sim su un'altra zona con un altro router. Volevo capire se capita anche a qualcuno di voi
Klondike Germanoreale prova a leggere qui https://forum.fibra.click/d/79035-strano-comportamento-della-rete-vodafone/261
Antares811 _Lex_ eh lo so, ma è bizzarro che aspettino sempre il penultimo giorno del mese per farcelo sapere 😃 Se lo tolgono li lascerò..
Klondike Antares811 Se lo tolgono li lascerò.. Dimmi che hai una ho 4.95 in attesa senza dirmi che hai una ho 4.95 in attesa 😁
Antares811 Klondike 😂 eheh ovviamente! Ed ha pure un numero molto bello (scelto su Iliad e portato subito in Ho), ed io, che sono patita per i bei numeri, avrò difficoltà a sovrascriverlo col numero principale (molto bello pure lui) che ho attualmente in 1 Mobile 😉
Klondike Antares811 però aspetta, se hai già quel 351 adesso non puoi più sovrascriverlo direttamente, ma dovrai prima cambiarlo con uno random (pagando 4.99...)