peppogiappe
Io ho fatto passare un paio di parenti da oltre un anno, nessuna rimodulazione e anche cercando sul web "rimodulazione 1Mobile" non si trova granchè, segno che fin qui non è stata una pratica adottata (ma per il futuro nessuno può dirlo).
Non c'è mai stato bisogno dell'assistenza, quindi per quello non so dirti. Se nella tua zona Vodafone va bene è un'ottima scelta, e anche il limite a 60 Mbps è molto più permissivo di quello a 30 che hanno altri virtuali (e già con quello su mobile non si avvertono grosse limitazioni di solito).

Aggiungo che ha anche un ping basso, come una sim Vodafone

edivad99
    Grazie mille per la risposta!

Ho visto che il servizio “Chiamami” (il servizio che ti informa, tramite SMS, che qualcuno ti ha cercato) per i primi 3 mesi risultata gratuito, in seguito 0,49€/mese. Però nel prospetto informativo dell’offerta che vorrei sottoscrivere, risulta gratuito il servizio “SMS chi mi cerca” (presumo sia lo stesso). Sai qualcosa in merito?

peppogiappe non sono sicuro ma il chi mi cerca dovrebbe essere il messaggio della segreteria che ti avvisa gratuitamente chi ti ha cercato, indicandoti solo il numero.

Confermo che i servizi chiamami e richiamami dal 4° mese sono a pagamento 0,49€ a servizio.
      Il richiamami funziona solo su rete Vodafone

edivad99 ma per il futuro nessuno può dirlo

È un colpo mortale per un virtuale la rimodulazione, quindi...

peppogiappe

Io ho passato recentemente una sim a 1mobile: premesso che la uso come sim dati, le prestazioni sono molto buone nella mia zona.
        Ho avuto modo di rivolgermi all'assistenza per un mio errore iniziale e mi han risposto via mail in giornata quindi molto bene.

un mese dopo

Buongiorno a tutti. Io mi trovo bene con Unomobile sia per la velocità che per il Volte, ma non ho ben capito il discorso del rinnovo in ritardo.
        Ad esempio, se rinnovo con 15 giorni di ritardo pago sempre fino al prossimo rinnovo (ovvero usufruisco solo di 15 giorni di servizio) oppure la data del prossimo rinnovo si sposta anch'essa di 15 giorni (come succede con Ho mobile)?
        Qualcuno ha già avuto questa esperienza?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

La Latenza, mentre in precedenza, non so fino a quanto tempo fa (mi pare anche un mese/un mese e mezzo fa), era anche pari a 43/44ms, adesso ho visto che arriva anche a 90/100. Sapete come mai?

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

Axo credo dipenda dalla tua zona, qui faccio 21ms su server Vodafone MI.

paolopdf Premetto che non ho mai provato in quanto ricarico il giorno prima che scade la promozione.
              Però secondo me si rinnova il giorno in cui effettivamente sulla SIM ci saranno i soldi disponibili a rinnovare l'offerta.

Camel90 TI ringrazio, per verificare bisognerebbe invece provare a ricaricare dopo la scadenza e vedere se il mese di utilizzo riparte da quella data.
                Vediamo se qui qualcuno ha provato a farlo.

ilboy95 sicuramente come da eventuali malfunzionamenti come quello di ieri potrebbe essere stato. Oggi sembra che sia sempre la solita (43/44 ms).

ilboy95 21ms su server Vodafone MI.

Idem, ma giusto una cosa volevo chiederti, quando entri in edifici ti crolla l'upload? Perché io anche se sono anche vicino ad una BTS con B1/B3/b7/b20 ma entro in un edificio mi fa 5 in upload e navigo un po' male

andreagdipaolo boh mi pare strano perché quando avevo Vodafone le velocità in upload non crollavano così tanto, mi rimaneva stabile

vivt Magari avevi il priority access o configurazioni diverse. Ma virtualmente uno dovrebbe andare come ho a livello di priorità etc. La prima cosa da analizzare è a che banda sei agganciato.

ilboy95 ecco qui i soliti 20ms su server vf

7 mesi dopo

Buongiorno, la chiamata su numero 1Mobile che non risponde, finisce automaticamente in segreteria? C'è un'impostazione o sequenza di cifre per disattivarla?
                    Vorrei mettere la SIM di 1Mobile in un router: riceverei un SMS nel routet circa la chiamata ricevuta (come riscontro ora con una SIM di WindTre)?.

7 giorni dopo

vivt la tenemmo per poco tempo, tolta perchè ha un sistema che se non ricarichi la promozione il giorno di scadenza, tipo il 10, quando ricarichi non riparte dal giorno di ricarica, ma paghi anche due scadenze consecutive se tardi troppo e sinceramente questo sistema non mi piace. Ora mia madre ha spusu e io verymobile e ci troviamo molto bene. Poi si pagano i servizi ti ho cercato e richiamami.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile