Kvix Klondike a me hanno fatto girare subito i cosiddetti in quanto ho inserito un codice amico preso su internet ma mi hanno bruciato sul tempo perché altri hanno attivato la SIM prima di me con lo stesso codice e non hanno voluto riconoscermi il porta un amico. Sono rimasto giusto perché avevo ulteriori due mesi gratis ma a questo punto non mi interessa più
Klondike Kvix vabbè, dai, in questo caso è sempre un azzardo. Poi si, la gestione della loro pua è discutibile, ma se per il resto funziona tutto bene rispetto ad altri allora si può soprassedere
Ale999 Qualcuno con app 1mobile potrebbe provare a rinnovare (senza farlo) la mensilità in anticipo per vedere quanto chiedono di extra? Grazie
stefeda Ale999 no. Dipende dall’offerta. Sulle nuove dovrebbe essere 5 euro + mensilità, le più vecchie invece 15. Per sicurezza basta cercare sul sito nella sezione trasparenza tariffaria il costo del restart
Ale999 stefeda grazie! Per caso sai anche quanto durano le sessioni ip di 1mobile? Vorrei provarlo in un modem 4g
stefeda Ale999 se non ricordo male, c’era un thread con la durata delle sessioni per ciascun operatore, puoi vedere qui https://forum.fibra.click/d/29065-database-durata-sessioni-connessioni-dati-lte-4g
G_Alo87 Io l'ho attivata questa mattina usando codice amico (grazie ancora @Klondike ) + uno dei codici che ci sono in questo periodo. Ora aspetto la portabilità. Ho anche dei codice amico se a qualcuno servissero (in privato,ovviamente). Ma posso usarli anche ora che sono con il provvisorio?me li fa generare (ho provato con uno e me lo ha creato)
Kvix G_Alo87 il problema che ho avuto io con il codice amico trovato su internet si è venuto a creare perché lo aveva inserito anche un'altra persona che però ha attivato la sim prima di me. Il sistema non controlla il frangente dell'inserimento ma della sua effettiva convalida all'attivazione della sim che lo ha inserito. Ipoteticamente lo stesso codice potremmo averlo inserito in 10 credendo che fosse buono invece 9 sono rimasti fregati...
G_Alo87 Kvix ma infatti forse sarebbe meglio fare come ho fatto io. Mi sono fatto contattare da un utente qui sul forum che gentilissimo me lo ha passato. Lasciandolo generare al momento così non si corre questo rischio. Infatti è andato tutto liscio e stamattina sia io che lui abbiamo ricevuto la ricarica delle rispettive opzioni. Che fregatura,purtroppo,ti sei preso. Basterebbe fare dire al sistema che il codice non è valido una volta che uno lo ha usato.
Kvix G_Alo87 non ti preoccupare, subito mi ha fatto un po' incavolare per il sistema che usano, poi alla fine di solito me ne vado quindi nessun problema. Un po' mi ha secca la loro risposta un po' arrogante dato che sostenevano che il codice amico dovesse provenire unicamente da persona fisicamente vicina ed "affidabile" non un fannullone nullafacente che diffonde i propri codici su internet.... Ahahahah
Frescone Kvix ora per prendere un coupon chiediamo il certificato penale 😂, basterebbe non far passare il coupon 2 volte nel loro sistema
Kvix Klondike no, no ho 10 sim e giro di continuo,i principi li ho già accantonati da tempo. Come ho già scritto molti post fa ne sono rimasto molto soddisfatto... Frescone Faccio un salto in tim...