Giann Magari riuscirai a far cambiare i piani in corso d'opera. Non sono un esperto di queste dinamiche, probabilmente tu ne sai più di me!
Se ti serve il nominativo del field manager avvisami
Diario di una nuova attivazione in area bianca con Dimensione
mik_online eh boh, a parte che la mia fiducia e stima in OF in una scala da 0 a 10 sta a -2 però dovrebbero cablare tutta la via per portarla a me... Fosse investimento privato è un conto ma col piano Ita1G no, io son già nei piani di fibercop in teoria. (Così però come lo erano anche i civici di Via Ovidio)
mik_online Se ti serve il nominativo del field manager avvisami
Beh eventualmente se vuoi mandarmelo mandamelo a censurato (al max trovi l'indirizzo nella email che ti ha mandato il forum) che provo a sentire eventualmente.
mik_online alla fine ho recuperato il contatto in comune vedo se riesco a fare cambiare qualcosa.
Comunque sei sicuro che non sia troppo teso il monofibra che ti entra in casa?
Ero lì che aspettavo di entrare in macelleria quando l'ho visto e non so se era perché l'ho visto dalla distanza ma sembrava non attaccato e troppo teso.
mik_online sono curioso di vedere come andranno con PPPoE, dato che non è offloaded. Secondo me a 2.5gbit non ci arrivano, o se ci arrivano siamo al pelo...
io con un 60E in PPPoE andavo sui 400-500 megabit se non ricordo male.
poi sono passato a Navigabene in IPoE e adesso vado a gigabit sia in IPv4 che v6.
Giann Comunque sei sicuro che non sia troppo teso il monofibra che ti entra in casa?
Di sicuro non è uno dei lavori migliori che abbia visto, ma funziona e i valori sono ottimi Se dovessi mai avere problemi, chiamerò l'assistenza (Sperèm de no!)
Giann ho recuperato il contatto in comune vedo se riesco a fare cambiare qualcosa
Sei riuscito a capirci qualcosa in più?
mik_online no, ho scritto alla field manager l'altro giorno ma non ho ancora ottenuto risposta
mik_online boh non mi ha calcolato proprio la field manager