• MobileFastweb
  • Da Iliad 6.99 a Fastweb Mobile 8.95. Dubbi e perplessità

AccountsTM Sì esatto, anche di prezzo minore (non come iliad) e in qualsiasi momento non solo dopo la rimodulazione.

AccountsTM quindi volendo se mi rimodulano io posso scegliere un altra offerta fastweb? ho capito bene?

Potrai scegliere tra le offerte che ci sono in vigore in quel momento

lucau
      Direi davvero ottimo.

Daniele__
      Interessante anche questa cosa, magari se mi accorgo che 200gb son troppi scalo a quella più bassa, top. Questo cambio quante volte può essere effettuato? Cioè ad esempio 200gb ora mi son perfetti però in estate ad esempio no essendo sempre a casa e quindi 100 andrebbero bene per i 3 mesi estivi. Posso fare questi scambi o niente?

Questa mi sembra una gran bella possibilità data da Fastweb, perché di fatto non solo così si evita la rimodulazione, ma agevola anche chi vuole risparmiare qualcosa rispetto all'offerta sottoscritta inizialmente.

AccountsTM Non saprei dirti per quante volte tu possa farlo.
        Però per la differenza di come c’è ora penso che 1€ al mese in più (Per i 3 mesi estivi) non sia un grande problema.

Daniele__ sicuramente. Era un ipotesi, magari fanno offerte con meno GB e allora in quel caso ne vale la pena. Grazie mille

MarcoYahoo Credo si possa benissimo fare a meno del VoLTE

Non sono d'accordo. Paradossalmente se hai un buon 4g non limitato, puoi benissimo fare a meno del 5g per come drena la batteria. Ma il voLte, se col telefono ci lavori, è quella cosa che non ti fa cadere la connessione mentre stai facendo altro e ti arriva la chiamata. Per me avere una sim senza voLte sarebbe come usare le vecchie adsl che appena qualcuno ti chiamava ti cadeva la connessione. Preistoria.

AccountsTM Nelle zone in cui vado solitamente aggancio soltanto W3

Allo stesso prezzo di quanto paghi adesso e sempre sotto rete W3 io proverei questa https://verymobile.it/offerte/very-699-100-gb/ hai 150gb e se hai il telefono abilitato puoi andare direttamente di eSim così inizi subito a provarla.
          Poi se non hai intenzione a breve di cambiare dispositivo per sfruttare voLte e 5g, allora potresti anche farti Spusu https://www.spusu.it/spusu70 210gb sempre sotto W3 e con possibilità di farti eSim

Stefa95 avendo intenzione di sfruttare la rete mobile anche al posto della mia fttc all'occorrenza per sfruttare la velocità del 5g (al momento in 4g+ arrivo anche sopra i 150mb/s) anche se non ho verificato la presenza dell'n78 a casa mia. So per certo che c'è in altri posti dove vado perché ho visto speedtest Fastweb che toccano i 500 indoor. Grazie per i preziosi consigli

EDIT: BTS 5GDSS a 320m da casa (solo N3) e BTS 5G a 1.1km da casa (con N78)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile