Antonio19 andreagdipaolo ciao i tecnici hanno detto riguardo i lavori che non si sa quando li faranno, per il momento non posso attivare la linea FTTH, ho dovuto annullare e fare l’attivazione FTTC per il momento sperando che un domani arriva FTTH. Se nella verifica copertura inserisco la mia via (contrada fosso della lama 34 termoli non trova il mio civico, mettendo 30 come civico mi da FTTC e mettendo 1 mi da FTTH
andreagdipaolo Antonio19 Se nella verifica copertura inserisco la mia via (contrada fosso della lama 34 termoli non trova il mio civico, mettendo 30 come civico mi da FTTC e mettendo 1 mi da FTTH Eh ma allora sei tu che ti sei cacciato in questo guaio. Chi ti ha detto di usare il civico di qualcun altro per attivare la tua linea? Non si fa. Apri un'intera discussione su un indirizzo che non è manco tuo... mah 🤦♂️
andreagdipaolo Antonio19 il mio 34 non lo trova però il 30 c’è Non è una giustificazione. Antonio19 come si può aggiornare il civico? L'edificio è nuovo?
andreagdipaolo Antonio19 ha 20 anni la casa E non ha mai avuto la linea telefonica, immagino. Il costruttore doveva chiedere la lottizzazione 20 anni fa.
giusgius cravatta Antonio19 ma vicino casa hai qualche elemento della rete in fibra ottica oppure no? I tecnici ti hanno detto che la zona è completamente scoperta?
giusgius Antonio19 quello è del misto rame, dovresti avere qualcosa con scritto “FiberCop” per la fibra Antonio19 cravatta con FTTH? Si facciamo anche FTTH
Antonio19 giusgius provate a verificare voi con l’indirizzo (contrada fosso della lama 34 termoli) se non trova il civico 34, provate con 30 che c’è
giusgius Antonio19 che connessione hai oggi e a quanto vai? Ancora progeform? Per l’indirizzo se non c’è nulla FiberCop nei dintorni (intendo immediati dintorni) e i tecnici ti hanno detto che non si può fare nulla, usare un altro civico non cambia le cose, visto che non è il tuo.
cravatta @Antonio19 in realtà puoi provare anche la FWA che andrà sicuramente meglio dell'adsl ... dipende se sei raggiunto. Devi mettere il tuo reale civico come detto anche da Andrea. Non so se giusgius riesce a fare qualcosa per la ftth , per la fwa prova a girare le tue coordinate da google maps cosi possono vedere se prendi qualche bts. mi sembra che sei verso petacciato ( dalle parti di villa livia) ? corretto?
Antonio19 cravatta adesso ho Sky Wi-Fi con FTTC arriva a casa 29-30 M fra poco passo con Enel fibra 50 M FTTC 22,90
BancoMa cravatta Ciao, dove si trova lui prende la CB604, la CB076 di Petacciato e la CB013 di Guglionesi, che è a vista. Ricordo che dentro quelle case avevo fatica a telefonare quasi con tutti gli operatori, soprattutto nella campagna tra Petacciato e Colle della Torre.
andreagdipaolo Antonio19 adesso ho Sky Wi-Fi con FTTC arriva a casa 29-30 M fra poco passo con Enel fibra 50 M FTTC 22,90 Guarda che andrai uguale eh, mica acceleri
giusgius Antonio19 cravatta adesso ho Sky Wi-Fi con FTTC arriva a casa 29-30 M fra poco passo con Enel fibra 50 M FTTC 22,90 Se il rame rimane lo stesso non avrai una differenza di velocità come ti dice andreagdipaolo Nella tua zona a 50Mbps suppongo tu possa avere solo il 4G di qualche operatore con cui hai una buona visibilità (non so quali offerte non hanno limiti di traffico scambiato). In quella zona copriamo anche noi con rete proprietaria