mariop grazie mille, confermo come detto da @mito94 che solo il secondo lo è, la mappa l'avevo già aggiornata ma ho avuto tempo per rispondenti solo ora. Tra l'altro avevo trovato pure un altro pfs in via Ariosto.

ho fatto la foto " davanti" , giù il tombino è fastweb , però all'interno dell armadio vi sono tutte le bretelle in giallo
( l'ho visto aperto qualche volta) - è presente dal 2014/2015 più o meno

mariop è presente dal 2014/2015 più o meno

Quindi impossibile che sia OF ma quella data fa pensare proprio allo SLU Fastweb.
    Ci sono delle bretelle ottiche perché anche lì dentro entra la fibra, per poi venire "convertita" in segnale elettrico che passa all'armadio ripartlinea ex-TIM con i doppini

mariop Eh si come detto da @enricoz quell'armadio non ha nulla a che vedere con OF, ma riguarda lo SLU Fastweb come dimostrato anche dal tombino sottostante. Tra l'altro Open Fiber è stata fondata a dicembre 2015, quindi nel 2014 non poteva già esserci il PFS 😅.

mito94 ok grazie mille
      ignoranza mia😅
      ma per curiosità c'è un modo per capire a quale pfs si è collegati con OF?
      c'è qualche controllo indiretto da cui si può ricavare?
      può essere che si sia collegati a 200/300 metri tra casa e PFS?

mariop ma per curiosità c'è un modo per capire a quale pfs si è collegati con OF?

Pubblicamente no, a meno che non ci sia l'etichetta con l'area cavo sul PTE e il "nome" del PFS scritto fuori e quindi vai a "caccia"

mariop può essere che si sia collegati a 200/300 metri tra casa e PFS?

Dipende da quanto "densa" è la zona a livello di UI e da come è stata progettata la zona, potenzialmente puoi essere anche a qualche km dall'armadio

• mariop ha risposto a questo messaggio

f1star Novità:
          Quando Street View girerà Monteroni di Lecce, o avrò le posizioni dei PFS del PI1G di Monteroni di Lecce, aggiungerò pure quelli.

PFS PI1G Monteroni di Lecce da inserire: Via Giuseppe Mazzini

• f1star ha risposto a questo messaggio
          • f1star ha messo mi piace.

mito94 Aggiunto insieme ad altri pfs pi1g della provincia !

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile