f1star mito94 Aggiunto insieme ai precedenti, grazie Novità: Quando Street View girerà Monteroni di Lecce, o avrò le posizioni dei PFS del PI1G di Monteroni di Lecce, aggiungerò pure quelli.
f1star leoventu Non lo so, io ho scritto f1star o avrò le posizioni dei PFS del PI1G di Monteroni di Lecce nel caso qualcuno che ci passa me le dovesse mandare mito94 Aggiunto, grazie
mito94 f1star Novità: Quando Street View girerà Monteroni di Lecce, o avrò le posizioni dei PFS del PI1G di Monteroni di Lecce, aggiungerò pure quelli. PFS PI1G Monteroni di Lecce da inserire: Via Giuseppe Mazzini
leoventu f1star nel caso qualcuno che ci passa me le dovesse mandare è quello il problema più grande. Pure io mi sono fatto una mappa di Treviso con tutte le posizioni e codici dei PFS ma in alcune zone le immagini di maps sono vecchie di anni.
mito94 Viale Roma questo è stato difficile trovarlo. Via Potenza Via Ivrea Piazzale Sondrio anche questo non è stato semplice trovarlo. Piazzale Sondrio (BIS) Via Lucca
mito94 Riprendo il post dopo qualche mese per segnalare due altri PFS 😄 Via Giovanni Boccaccio Via Cosimo De Giorgi