f1star (ora al posto delle posizioni come icona , ci son i pallini col numero, così se mi doveste segnalare qualche errore, potete indicare il numero che c'è come icona).

Stai attento che i numeri non sono univoci come quelli di tim, sono univoci all'interno dell'anello, ma in una città ci sono più anelli

Ah no edit sono numeri a caso.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
  • f1star ha messo mi piace.

simonebortolin Ah no edit sono numeri a caso.

Si esatto, sono numeri in base all'ordine di inserimento in mappa. Non indicano nulla. Purtroppo i codici sono spesso illegibili da street view, e quei pochi che abbiamo visto io e @f1star , hanno tutti LE_01 come prima parte, che dovrebbe indicare il POP di Lecce. La seconda parte del codice, invece, non sono (almeno io) riuscito a capirla.

mito94 Il codice PFS è così formato.
      POP/Anello,Direzione,Codice.
      Anello fa riferimento al PFP, Direzione dell'anello e Codice al codice del PFS di quell'anello.
      Un esempio: TV_01/03W14, in questo caso esiste anche TV_01/03E14 per quello bisogna prestare attenzione perchè a parità di anello esistono due PFS con stesso codice.

simonebortolin chiedo scusa per l'OT, che differenza c'è per il Piano Italia 1Gbps?

Pwodtbeb I PFP sono collegati a stella e non ad anello

simonebortolin Non è detto. In questo caso si può benissimo vedere che il PFS che fa riferimento ad POP UD_01 riporta il codice 15E14 pur facendo riferimento al Piano Italia 1Gbps quindi anche se sono collegati direttamente penso abbiano deciso di lasciare il codice standard.

Pierre02
            Stella o anello sono la stessa cosa. Nel caso anello e diretto.

leoventu Oltre che io ho visto codici anche in altri formati, immagino espansioni, proprio a udine c'è uno con P. Molto probabilmente quello è sull'anello.

mito94 Grazie mille , aggiunti entrambi.
                Anche io ho aggiunto un PFS (Viale Gallipoli, 40.34813, 18.16752)

mito94 Viale della Cavalleria

Questo tra l'altro è stato pure spostato tra il 2020 ed il 2022

mito94 Grazie mille, aggiunti

mito94 Aggiunto , grazie mille. Questo weekend vedo di trovarne qualcuno anche io

mito94 Grazie nuovamente, aggiunti.

1) https://www.google.com/maps/@40.3587041,18.1977791,3a,51.9y,332.69h,75.11t/data=!3m6!1e1!3m4!1sDz8dsA9aEuhBE9-YQAONBA!2e0!7i16384!8i8192?authuser=0 Altro PFS, la via non sono riuscito a trovarla, è una via "privata" (si fa per dire) interna a Via Bari, come una sorta di controviale dove ci stanno case popolari.

2) Via Cataldo Antonio Mannarino

3) Via Palermo

• f1star ha risposto a questo messaggio
                • f1star ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile