VZSas800 Giovedì ho chiamato l'assistenza e il tuo collega mi ha riferito dopo aver parlato con te che c'erano problemi in zona.
C’era un problema di leggero incremento di latenza dalla Sicilia a Roma, non un problema di funzionamento o instabilità, ed è durato pochi giorni. Forse o non sono stato chiaro io con il collega o lui con te.
Onestamente ho finito le possibili valutazioni da fare, la linea dal punto di vista dei test è impeccabile, non perde pacchetti (ci hai girato anche tu pingplotter), non ha problemi ottici (abbiamo mandato i tecnici a controllare come hai visto) , hai provato altri router (ricordo bene?), ti abbiamo cambiato punto di consegna da MIX a Namex e quindi sono cambiati transiti, instradamenti, router, switch, BRAS.
Ora che mi hai detto cosa notare nel video ti confermo di vederli, il problema è che non ho davvero la più pallida idea di cosa altro provare, anche perché come dicevi tu stesso avevi lo stesso problema anche con altri operatori.
Se qualcuno qui ha altre idee volentieri mi metto a disposizione
Di certo però non mi puoi dire che abbiamo ignorato le tue problematiche come ho letto su un altro thread…