giusgius VZSas800 Tu in caso di guasto, hai la possibilità di seguire i tecnici? Anche per capire la potenza ottica, i problemi che riguardano le velocità ecc ecc, l'unica cosa cheo dispiace e che non sia un vostro tecnico a fare l'intervento. Ci pensa il nostro supporto, verificheranno tutti i valori a guasto rientrato, non ti preoccupare.
VZSas800 giusgius ok grazie mille. Segnalazione aperta comunque. Un ultima cosa, non è che magari aprendo la scatola notano la fibra piegata come ti ho già fatto vedere tempo fa in foto e devono dare la colpa a me? Per fortuna ti ho mandato la foto anche se la linea funzionava nonostante il cavo piegato
VZSas800 giusgius ho fissato l'appuntamento per le 11e30 di domani. Comunque ora vi giro una foto del cavo tramite email grazie ancora 💪
VZSas800 giusgius Ma poi alla fine avete parlato con OF per quanto riguarda il cavo piegato e della porcata che hanno fatto i tecnici? Cioè io quel giorno ho fatto notare loro il problema (ma ovviamente cosa mi dovevano dire?) che il cavo per loro andava bene. Io non so se questi siano lavori da fare specialmente sapendo la delicatezza di questo particolare cavo. A me chi lo dice che il problema non sia proprio questa piegatura? Ho letto anche altri forum di gente con lo stesso problema (linea funzionante, ma cavo piegato) A mio parere questo cavo andava e va sostituito (come sempre nulla contro di voi) Però quando vedo cose fatte così tanto per mi girano un po' le scatole
VZSas800 cravatta dicono che c'era una "giuntura" (se il termine è giusto) rotta nella casetta giù sotto il portone. (il Los a ripreso a funzionare) Gli ho fatto notare il cavetto leggermente pressato ed hanno fatto una verifica con il laser, la luce passa quindi hanno escluso un possibile problema.
tstoracing VZSas800 stavo seguendo il topic ma volevo chiederti alla fine dopo la riparazione della giuntura che ping hai con dimensione? curiosità. e sopratutto lo fai in wifi o in lan il test? graz<ie
VZSas800 cravatta Appena ho nuovamente il pc disponibile li faccio direttamente tramite cavo lan, questo è stato fatto dal cellulare ma più di così non va. Poi vi aggiorno 💪
VZSas800 MiloZ purtroppo no,mi è passato di mente. In questo periodo dimentico 1000 cose al giorno 😅 Magari più in là provo da pc vediamo se riesco cravatta sicuramente poi vi aggiorno 💪
VZSas800 tstoracing Ciao.. I due speed test che trovi in foto nelle ultime conversazioni è stato effettuato tramite WiFi del telefonino. Comunque no, anche dopo la riparazione della giuntura non noto differenze a livello di ping, si attesta sempre sui 26/27/28 max,lo stesso vale se lo speed test è effettuato da pc sto sempre sui 26. Anche sui giochi online stesso ping di prima.
giusgius VZSas800 A me chi lo dice che il problema non sia proprio questa piegatura? Se il valore di attenuazione che vediamo è ok (ed è un controllo che viene fatto), il cavo è effettivamente ok. I problemi causati da un cavo danneggiato sono molto evidenti e causano frequenti disconnessioni. In ogni caso, se contatti il nostro supporto, potranno verificare sia i valori, sia darti informazioni sulla gestione lato fornitore 👌🏻