- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Volt ti assicuro per le cose che ho visto del Delivery in Emilia Romagna ... Le ferrovie sono l'ultimo dei vostri problemi
Volt ti assicuro per le cose che ho visto del Delivery in Emilia Romagna ... Le ferrovie sono l'ultimo dei vostri problemi
Ciao a tutti. Tramite telegram avevo letto che il mio comune era stato finalmente rilegato. Ma ora entro qui e non lo vedo più. Avevo fatto contratto con Planetel per upgrade da FTTCAB ma ora mi dicono che non è collegato l'armadio.
Il mio comune è Berzo San Fermo, provincia di Bergamo.
Ditemi che non è stato un errore di inserimento del mio comune in questo post, vi prego. Han finito i lavori da due anni e aspettavo da tempo questa rilegatura
HierroBG Questa discussione riguarda i nuovi comuni vendibili su rete bul non i nuovi comuni rilegati.
Per i nuovi comuni rilegati devi guardare questa discussione: https://forum.fibra.click/d/39960-comuni-rilegati-che-prima-non-lo-erano-open-fiber-aree-bianche-bul-28042023
HierroBG Per caso ad oggi lo hanno rilegato? MI trovo in una situazione simile alla tua.
Herian Corsivo vuol dire non rilegato. C'è la legenda...
andreagdipaolo Ho visto, il problema non è leggere ma comprendere
Non rilegato mi pare di aver capito che voglia dire che non é collegato al pcn? Perché sul sito bul risulta ancora in ‘progettazione esecutiva’ mentre viene dato come vendibile? Francamente non ho ancora visto nessun lavoro in giro…
Perdonate se sono domande a cui é gia stata data risposta altrove…
I dati del sito bul rispecchiano i dati che ha infratel (cioè lato burocratico), che sono diversi da quelli che ha OF (cioè il sulla vendibilità dichiarata dall'impresa), e quindi le vendibilità.
L'impresa, e a sua volta OF, spesso dichiara un comune vendibile anche senza aver finito tutti i lavori, e appena ci sono i primi contratti finiscono ciò che manca. Spesso si tratta di giunti di secondaria o opere minori.
Herian Perdonate se sono domande a cui é gia stata data risposta altrove…
Semplicemente vuoi fare un merge di dati di due siti ma questi due siti riguardano cose diverse ed il merge non è possibile da fare. Lato commerciale fa fede ciò che trovi sul forum, mentre se vuoi sapere se la dita è stata pagata per la rete fa fede ciò che vedi sul sito bul.
Ma quindi in teoria potrei gia fare contratto con qualche operatore per ftth in attesa che finiscano i lavori? Ho provato qualche provider a caso ma nessuno da copertura ftth
Herian no è solo in prevendita perché manca il rilegamento
Herian Ho visto, il problema non è leggere ma comprendere
c'è il video ufficiale di openfiber apposito: https://www.youtube.com/watch?v=PoGc-O0CK6Y
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it