MicheleBandinu Hahaha va bene, grazie mille gentilissimo adesso te lo mando
Nuovi comuni coperti da Open Fiber nelle aree bianche #BUL 28/04/2023
simonebortolin Allora se hai il pallino nel sito BUL sei censito come SNC (senza numero civico), sarebbe da capire quale dei tanti, e sky permette di attivare con i SNC
è sempre buona norma far cancellare gli SNC e far aggiungere a OF i civici reali. Ma Sky penso non sappia farlo.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Volt ti assicuro per le cose che ho visto del Delivery in Emilia Romagna ... Le ferrovie sono l'ultimo dei vostri problemi
Ciao a tutti. Tramite telegram avevo letto che il mio comune era stato finalmente rilegato. Ma ora entro qui e non lo vedo più. Avevo fatto contratto con Planetel per upgrade da FTTCAB ma ora mi dicono che non è collegato l'armadio.
Il mio comune è Berzo San Fermo, provincia di Bergamo.
Ditemi che non è stato un errore di inserimento del mio comune in questo post, vi prego. Han finito i lavori da due anni e aspettavo da tempo questa rilegatura
HierroBG Questa discussione riguarda i nuovi comuni vendibili su rete bul non i nuovi comuni rilegati.
Per i nuovi comuni rilegati devi guardare questa discussione: https://forum.fibra.click/d/39960-comuni-rilegati-che-prima-non-lo-erano-open-fiber-aree-bianche-bul-28042023
HierroBG Per caso ad oggi lo hanno rilegato? MI trovo in una situazione simile alla tua.
Herian Corsivo vuol dire non rilegato. C'è la legenda...