lifegate63 Qualcuno sa dirmi se è possibile attivare Wind 200 senza modem io ho wind 200 attualmente, ed il modem l'ho pagato per intero, quindi mi appartiene se mi trasferisco ed attivo una nuova linea con la stessa tecnologia dovrei poter usare quello che ho non ha senso pagarne un altro per 48 rate ma non riesco a trovare l'opzione senza modem, ne sapete qualcosa?
digifiber lifegate63 L'offerta senza il modem è la "WindTre Absolute" https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute è attivabile solo chiamando il 159 facendosi passare un operatore per attivare una nuova offerta, ci sarebbe anche il numero verde dedicato 800 996 464 ma ultimamente gli utenti scrivono che risulta irraggiungibile...
lollapalooza Situazione: due appartamenti in citta' diverse. In uno Fastweb FTTH (pago 24,90 al mese, solo dati). Nell'altro TIM FTTC (pago 35,70, ma ci sono servizi che non mi interessano). Ho anche 2 SIM Kena Mobile. Mi interesserebbe passare entrambi gli appartamenti all'offerta WindTre con FTTH da 22,99, piu' SIM con 150 GB da 7,99. E' possibile?
digifiber lollapalooza devo prima verificare i 2 indirizzi, contattami in privato coi contatti che trovi cliccando sul mio profilo
walter63 Buonasera, sono nuovo del forum visto che da pochi giorni hanno attivato l'FTTH con open fiber al mio indirizzo, vorrei cortesemente avere un'offerta per l'attivazione della fibra ftth con wind attualmente sono cliente tim con l'fttc e ho un numero di cellulare con wind magari nell'offerta si potrebbero inserire anche altre 2/3 numerazioni mobile. Grazie anticipatamente
digifiber walter63 contattami in privato così verifichiamo, trovi i miei contatti cliccando sul mio nome utente.
nicola471 @digifiber è normale che sul sito Windtre area P1G Openfiber non dice super fibra ma dice super fibra area bianca?(1G/300)
handymenny nicola471 Si è normale, sul P1G dove Wind non ha i propri OLT attiva l'offerta per le aree bianche. Di fatto per te cliente cambiano solo il profilo di velocità (1000/300 invece di 2500/500) e i costi di attivazione/allaccio.
TheMarsican nicola471 in questo caso l’ONT esterno fornito è quello brandizzato Openfiber? Si, in quanto si tratta di servizio OpenStream.
nicola471 TheMarsican per P1G Openfiber openstream piano 1/300 quale ONT viene fornito tra il Nokia o il ZTE quello da 1Gb “quadrato” o il ZTE F6005 compatibile anche con la 2.5?
TheMarsican nicola471 Non ho capito bene la domanda. Che operatore intendi? Wind3? Comunque in OpenStream è OpenFiber che decide quale ONT esterno fornire. Allo stato attuale OF ha tanti ZTE F6005 v3 (quello con spigoli appuntiti), se non hanno quelli mettono lo ZTE F6005 con gli spigoli arrotondati.
nicola471 TheMarsican Sisi,W3, infatti sarebbe più sensato dare direttamente l F6005 guardando in ottica futura semmai un giorno Wind volesse attivare il profilo 2.5 su openstream,quindi più facile che mi capiti quello che quell’altro da gigabit?(sempre dal tecnico che esce permettendo)
TheMarsican nicola471 sarebbe più sensato dare direttamente l F6005 guardando in ottica futura semmai un giorno Wind volesse attivare il profilo 2.5 su openstream Guarda che ONT esterni 1G non vengono più dati da molto. Quelli di ora sono tutti 2,5G. Anyway, senza andare troppo OFF TOPIC, stai tranquillo ed attendi l'attivazione🙂
Nik88 Ragazzi qualcuno ha attivato "SuperFibra Aree Bianche" perché ai miei stanno facendo pagare 3.99 al mese di attivazione anziché 1.99 (x 24 mesi) sia come indicato da contratto che come dichiarato sul loro sito. Ho chiamato il 159 e dicono che è giusto 3.99 e che sono stato "ingannato" dal call center con cui ho fatto l'offerta. Peccato che l'offerta l'ho attivata facendomi richiamare tramite sito Wind e non rispondendo ad un call center qualunque. Vado di denuncia su ConciliaWeb?