andreagdipaolo Veramente con TIM, giustamente, i 14 giorni partono dall'accettazione del contratto da parte di TIM dopo la tua adesione (e non dall'attivazione), quindi spicciati pure a dare il recesso che altrimenti scadono i 14 giorni e sei fregato.
Energy andreagdipaolo A questo punto penso che ritardano di proposito in modo che io non possa disdire dopo aver provato il servizio. Tu che ne pensi?
andreagdipaolo Energy Penso che le linee non sono Try&Buy e che quindi non sia una strategia, perchè il diritto di recesso è sull'offerta e non sulla qualità. Per la qualità c'è NeMeSys. O ti sbrighi a recedere o ti tieni la linea che andrà come andrà. Hai la FTTH, non ha senso che continui a sperare che questa FTTC sia buona perchè sarà sempre peggio del peggior operatore FTTH.
Energy andreagdipaolo Non hanno un limite di tempo in cui loro sono costretti ad attivare il servizio entro un determinato numero di giorni?
andreagdipaolo Energy Sì, ma è più alto di 14 e non è un vero obbligo, è un limite oltre il quale iniziano gli indennizzi. Ma è inutile che chiacchieri, manda recesso e ci rivediamo.
Energy I cittadini hanno obblighi e scadenze, mentre Stato e aziende fanno sempre quello che gli pare... E' ovvio che manderò il recesso ma volevo sapere se potevo farlo con richiesta di indennizzo perchè ritengo di essere stato danneggiato.
andreagdipaolo Energy E' ovvio che manderò il recesso ma volevo sapere se potevo farlo con richiesta di indennizzo perchè ritengo di essere stato danneggiato. No, non puoi.