Aiutoooo, dopo 10 giorni d'attesa arriva il tecnico per attivarmi la linea fastweb ma....... Mi allaccia alla cabina tim!!!!
Ma è normale?? C'era la cabina di fastweb di fianco!

• x_term ha risposto a questo messaggio

Giacomoo Niente panico. Il doppino viene sempre permutato dalla cabina TIM al DSLAM Fastweb. Tanto più che in FTTS potresti avere fonia analogica, che arriva sempre da centrale a quanto pare. Se hai upload più alto di 21000 vuol dire che sei sul DSLAM Fastweb.

x_term l'upload è bloccato a 21k!!!

Può essere che l'armadio FTTS è saturo.
      Ma occhio, il doppino di Fastweb è sempre nell'armadio TIM, il tecnico non deve mica aprire l'armadio Fastweb.
      Le terminazioni degli operatori SLU sono nel cabinet Telecom.
      Quindi o sei VULA per qualche motivo oppure sei SLU e come giusto che sia la permuta è in ARL TIM.

Edit: sei su armadio TIM.
      Su AVT Fastweb cosa esce?

@Giacomoo Ma tu sei certo al 100% che quel cabinet di cui stai parlando si Fastweb?
        Comunque sì può essere che sia saturo e ti abbiano messo in VULA TIM, oppure ti sei confuso e proprio non è di Fastweb quel cabinet.

andreagdipaolo Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da FIBRA misto rame Fastweb fino a 200 Mega

x_term come faccio a sapere se è saturo? E se non fosse così cosa posso fare?

• x_term ha risposto a questo messaggio

Giacomoo E se non fosse così cosa posso fare?

Guarda, io te lo dico così perchè in questi anni ho visto tutto tranne flessibilità tecnica dagli ISP... mi sa che te la tieni così, se ti interessava l'upload maggiore su Fastweb.
            Anche perchè hai una 129/21, quindi piuttosto buona. Difficilmente ti accetteranno reclami.

x_term dopo la bastardata di infostrada ne dovevo beccare un'altra anche da fastweb....

• macro ha risposto a questo messaggio
                matteocontrini ha cambiato il titolo in Allacciamento linea Fastweb .

macro no, non hanno ancora spedito il fastgate. Ho provato a collegarmi con il zyxel e mi ritrovo con la spia di internet rossa e l'ip N/A

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile