andrea2166 Era per dire😁 se lo hai continua a usarlo pure.
Il sistema operativo è sempre meglio averlo su ssd pcie m2
Beh, è ovvio.
Attualmente ho SO e sw vari sul un SSD da 512 GB, l'HD da 1 TB lo uso per foto-video personali, per sw di installazione vari (così da formattare solo C e avere tutto pronto su D per installare) e per i download P2P
Nell'ottica "risparmio e upgrado con calma" potrei pure usare questo SSD sul nuovo, oppure lasciare tutto com'è e dare tutto il PC a mia figlia. da valutare. un M2 sono pur sempre almeno altri 100 euro 😃 😃
PS: se ci rimontassi, almeno per ora, la scheda video che ho adesso, che è una PCI 3 .... non è che mi mandate a quel paese, vero? 😃 😃
supremo ma poi cosa pensi di fare, am4 usato o am5 nuovo?
mi sono abbastanza convinto al AM5, sia perchè non mi fido molto dell'usato, sia perchè se devo fare una spesa la faccio bene. Piuttosto mi sto segnando i pezzi consigliati e tiro a campare fino all'autunno, sperando in un calo di prezzi/offerte.
Del resto col mio attuale ecosistema sono andato avanti una decina d'anni, facendo upgrade di volta in volta, anche per sostituire pezzi rotti
Per ora la lista "certa" si è fermata al ryzen 7600x e all'alimentatore 650w 80gold+ che ho da meno di un anno e che riutilizzerei 😛
manca tutto il resto lol