Progressive Strano perchè un mia amica che il suo compagno è elettricista, ne parla bene...
Non ho capito il punto 3...
Dico che l'efficenza di un sistema fotovoltaico e resistenza elettrica (bollitore elettrico non in PDC) è pressoché uguale. Mentre l'efficenza
Progressive Strano perchè un mia amica che il suo compagno è elettricista, ne parla bene...
Beh è un elettricista, non un esperto delle fonti energetiche rinnovabili.
Poi elettricista è un termine troppo generico, si passa dai tira/spelafili che si è no sanno cosa è un differenziale e ne mettono in cascata senza selettività e che mettono cavi FROR su pozzetti interrati facendo giunte con il nastro isolante a quelli seri che non fanno ste cose e conoscono anche le differenze tra i vari sistemi di generazione di calore elettriche e termiche.
Ummmh sono un po' peplesso.
160X sono magnetotermici
1645 è uno dei primi differenziali da 25mA regolabili, però è molto diferso da questo
06XX sono dei portafusibili
io in qualsaisi caso lo cambierei, poi vedo numerosi fili in uscita, perché non fai un sezionamento come si deve con più linee?
Ah allora devi cambiare, ma è possibile che devi cambiare un bel po' di cose in questo impianto elettrico.
Di sicuro ti serviranno i 4.5 o 6 kW