Anche io stesso problema. Fino a dicembre 2023, sempre con DAZN STANDARD, tutto funzionava regolarmente, da più di un mese invece non riesco più a vedere lo streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, nonostante questi siano collegati sulla stessa rete.
Io ho Iliad come operatore, che funziona in IPv6, poi IPv4 è gestito tramite MAP-E, per cui le mie TV Android escono con indirizzo IPv6.
Purtroppo per me non è possibile disattivare IPv6 sulla iliadbox, né tantomeno riesco a forzare IPv4 sui dispositivi collegati (Android TV ecc...).
La cosa veramente strana è che, come detto, prima non ho mai avuto di questi problemi, indipendentemente dal fatto che collegassi 2 dispositivi IPv6 o, addirittura, un dispositivo in IPv4 e uno in IPv6. Devono aver cambiato qualcosa di recente, ma sembra che nessuno ne sappia niente.
Sono giorni che scrivo all'assistenza DAZN, ma è come sbattere contro un muro. Nonostante abbia dettagliato più volte il problema, riportando quali sono i miei dispositivi i loro relativi IP e dimostrando che appartengono alla stessa rete...nulla da fare, loro rispondo con i soliti testi preconfezionati che a volte poco c'entrano con il problema...davvero indisponenti.
Eppure, con DAZN STANDARD, è un nostro diritto la visione contemporanea su 2 dispositivi collegati alla stessa rete.
Io spero che la problematica scali a livelli più alti, perché con l'assistenza di base non se ne esce. Visto che siamo in tanti ad avere questo problema si potrebbe provare a scrivere a valanga all'assistenza, nella speranza che si attivino seriamente.