mark129 matteoc Non è un bug, in realtà Io la spiegherei diversamente: Flarum invita l'utente a ripristinare il messaggio cancellato per poi cambiarlo totalmente. 😇 Senno' i tardi di mente come il sottoscritto rimangono un attimo perplessi davanti a questa feature. 😉
Pierre02 mark129 Ah ok! Non era molto chiaro matteoc Se non fosse così si potrebbe eludere il blocco eliminando un messaggio, inviando un secondo messaggio e ripristinando poi il primo. Beh questo mi sembrerebbe già un filo esagerato😂
simonebortolin Pierre02 sarebbe da provare cosa succede se i moderatori eliminano un messaggio 🤣 e vedere se è un bug o meno
Emmeci Si può prendere in considerazione di separare la roba non-IT (considererei in non-IT quei thread da "vorrei prendermi un pc da gaming" e anche "ho un budget di 20€ quale operatore scelgo" dato che non è un argomento tecnico ma di economia domestica) da quella inerente allo scopo originario del forum (fibra e tecnologie di rete), e tenere più pulito tutto?
nexus Emmeci ma non mi pare mica che flarum sia configurabile con sottosezioni in stile forum "classici", o sbaglio? però si potrebbe forse implementare una funzione di filtro delle discussioni che funzioni al contrario? cioè decido di NON visualizzare le discussioni con il tag prescelto
mark129 nexus cioè decido di NON visualizzare le discussioni con il tag prescelto Il problema non è il tag o la categoria, è che l'indicizzazione mi pare che andrebbe sempre fatta / controllata a mano dallo Staff. BTW mi pare che siamo OT, questo non è un thread taggato feedback.
nexus mark129 Il problema non è il tag o la categoria nell'ottica di non avere tra le scatole le discussioni di un certo tipo, nel caso dell'altro utente quelle taggate ot, l'attuale filtro non aiuta invece tornerebbe utile un filtro al contrario, tutto qui, poi chiaro che se uno fa un post ot ma non lo tagga adeguatamente va tutto a ramengo per principio...vabbuò amen
matteoc nexus Per il momento potete utilizzare la barra di ricerca mettendo -tag:tagDaNascondere e verranno rimosse le discussioni con quel tag. Potete accedere ogni volta dall'URL della ricerca in modo da non doverla impostare a mano ogni volta.
handymenny Io ho trovato un altro bug. Da firefox mobile e chrome mobile se chiudo l'editor (quello con il warning di modificare l'ultimo messaggio), non riesco più a interagire col forum:
andreagdipaolo handymenny Non dovrebbe essere causato dall'estensione ma essere un semplice bug di flarum. Avevo già visto cose simili in passato. Mi pare consigliassero di cambiare browser.
handymenny andreagdipaolo Esempio? Di browser diversi da firefox e non basati su chromium (che ha lo stesso problema) non credo ce ne siano molti Comunque anche con edge su windows (in una finestra ridotta) c'è lo stesso problema:
mark129 handymenny Prova 1 handymenny Prova 2 Confermo da duck mobile (ma basta ricaricare dopo l'edit, no Andrea?).
mark129 andreagdipaolo Volevo provare pure con Opera mobile, ti risulta che Flarum non funzioni proprio con tale browser? Perché io non riesco nemmeno a caricare (completamente) il forum, ottengo sempre lo stucchevole errore: "Qualcosa è andato storto durante il caricamento della pagina. Riprova più tardi."
andreagdipaolo mark129 Volevo provare pure con Opera mobile, ti risulta che Flarum non funzioni proprio con tale browser? No, funziona, lo uso da anni. Forse sta bloccando la pagina del consenso clickio?
mark129 andreagdipaolo Forse sta bloccando la pagina del consenso clickio? Non lo so di preciso, probabilmente è collegato ai problemi, visto che la pagina del consenso proprio non mi viene presentata, arrivo diretto in una home "devastata".
andreagdipaolo mark129 Questa estensione non impatta in alcun modo la home del forum. Probabilmente non ti funzionava nemmeno prima. Ad ogni modo ho appena riprovato e a me su Opera Android va tranquillamente tutto. Il dev sta fixando il problema dell'editor segnalato da @handymenny