metalxenon FTTKO a detta dell'assistenza spusu tariffano al kb utilizzato, quindi non ti capita di finire in "errore" e pagare i 4 euro di colpo.
rapie00 FTTKO devi considerare che per il gestore avere una scheda che non genera traffico e quindi entrate non è proprio una roba piacevole. È normale che un minimo te lo chiedano, ti stanno offrendo un servizio, come tu lo utilizzi son affari tuoi Per me 10 euro per una linea mobile ci stanno tutti, purché non si rimoduli di continuo
FTTKO rapie00 per il gestore non è una roba paicevole se non genero traffico? E dovrebbe essere per me piacevole pagare per servizi che non mi interessano o non uso? Ma che discorsi sono? Quando vai al ristorante paghi anche per quello che non mangi anche se già compreso al conto? Le offerte NT mobile sono molto interessanti; economiche ma soprattutto diverse da quelle degli altri gestori e vanno a coprire un po' la clientela come la mia. Mi sapete dire se rimodulano spesso?
alex_crowd98 FTTKO Personalmente sconsiglio NT Mobile dato che utilizzano l'enabler plintron e questo significa avere un ping minimo di 70ms dato che il traffico passa sulla rete Lyca in UK. Ti consiglierei Optima Mobile che con 4,95 offre 100 giga e min/sms illimitati, su rete Vodafone ma con enabler Effortel (che garantisce un ping basso). Inoltre include il VoLTE attivo di default e il "ti ho cercato"