Buongiorno martedì 13 Aprile ho stipulato un contratto con Sky WiFi Fibra di 24,90 x 18 mesi e poi 29,90 . La mia domanda era quanto tempo ci vuole prima che arrivi il tecnico a installare tutto?

edofullo ha cambiato il titolo in Tempi di attivazione Sky WiFi su OF .

Sono in aria bianca

Dome Allora dipende da cos'è necessario fare per portarti il cavo di fibra in casa

Sotto la mia finestra

• ag23900 ha risposto a questo messaggio

Dome Allora l'attivazione non dovrebbe incorrere in grandi problemi, non avendo necessità di permessi e-distribuzione o di scavo. Però dipende comunque dall'azienda subappaltata per le attivazioni

Buongiorno volevo chiedervi è possibile annullare la richiesta di abbonamento con Sky.

Stavo pensando di passare con Dimensione.

Dome Questo è un ottimo modo per creare confusione e allungare i tempi di attivazione

Ok

contando che il mio vicino ha il ROE attaccato a casa sua, praticamente vicino alla porta d'ingresso, ha fatto contratto con sky wifi il 1 febbraio e ad oggi sta ancora aspettando... Direi che non c'entra nulla dov'è e com'è il roe...
        Area bianca pure lui.
        ( oggi ha chiamato sky wifi e gli hanno risposto che stanno attendendo openfiber )

10 giorni dopo
        andreagdipaolo ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile