Kati55 matteocontrini Ho provato ma non riesco a procedere come da te indicato. Puoi verificare tu un attimo? Il comune è Bucciano (BN) grazie
matteocontrini Questi due riquadri NON sono case sparse, tutto il resto sì. Comunque la copertura FTTH prevista è del 4%, cioè probabilmente uffici pubblici o scuole se ci sono...
Kati55 matteocontrini Buona notizia non sono in case sparse da come vedo qui... comunque la progettazione in FTTH dall'ultimo aggiornamento era di 45UI in FTTH e 989FWA, secondo te essendo 45 case programmate in FTTH, posso sperare di ricevere la FTTH?
Michi_d matteocontrini ciao puoi controllare anche Corinaldo (AN) quando hai tempo per favore? Grazie mille
matteocontrini Kati55 è statisticamente improbabile, ma come detto sopra ci sono modi più affidabili per capirlo Michi_d potrei anche ma perdo un quarto d'ora e veramente non serve a nulla... L'equazione che case sparse = FWA è sbagliata, non funziona, e il caso sopra lo dimostra molto bene
Kati55 matteocontrini Beh si questo è vero.. ma le 45UI FTTH qualche speranza me la rimangono.. uffici pubblici ce ne sono pochi, solo il comune, e di scuola una sola.. quindi qualche casa credo che verrà coperta in FTTH. Spero di essere tra le 45UI 🤞
Kati55 Michi_d Sto in contrada gavetelle, che non risulta essere casa sparsa, dal comune è un po lontano, ma non tanto
Michi_d Kati55 non so. Ho visto ma 45 ui sono poche. Saranno sicuramente quelle attaccate al comune e alla scuola. Comunque niente è detto
Alexs matteocontrini Se hai poi voglia/tempo, un giorno di questi, di spiegarci come fai magari con qualche mini guida...🙄😁
Kati55 Alexs Speriamo che questi dati siano attendibili anche minimamente, perché nel mio caso non sembra più di tanto. Risulta quasi tutto il paese NON case sparse e quindi previsione FTTH, ma le UI previste in FTTH da progetto infratel/of risultano solo 45... Se fosse come indicato nelle immagini ora le UI FTTH previste in copertura dovevano essere maggiori, non resta che sperare.
matteocontrini Alexs Se hai poi voglia/tempo, un giorno di questi, di spiegarci come fai magari con qualche mini guida...🙄 No 😅 per la quarta volta: non serve a niente. Sapere se si è case sparse o no non ha utilità per capire se e come si sarà coperti. È inutile fasciarsi la testa, è meglio aspettare che il progetto si sia. Qualsiasi altra supposizione fatta prima ha poco senso