LucaTheHacker giusgius Con l'idea di fargli tenere il suo 7530 sarebbe molto sprecata però, soprattutto considerando il costo "diverso" che ha. Magari sfrutterebbe il gigabit in upload con il 7530 per gli speedtest, ma come @x_term (non ricordo se è lui, ma rimane valido il discorso) ha più volte detto, il cloud non riesce a gestirti tali velocità. GDrive, OneDrive, Backblaze e via dicendo si fermano ben prima dei 500M, figurati 1000 o 2500.
giusgius airone12 con 7530 ax, che ho già per cui se possibile mi piacerebbe tenermi il mio (una cosa in meno da restituire in caso di dismissione) Confermo, puoi tenere il tuo, nei passaggi successivi ti fa scegliere LucaTheHacker GDrive, OneDrive, Backblaze e via dicendo si fermano ben prima dei 500M, figurati 1000 o 2500. Chiaramente dipende dal server, bisognerebbe capire qual è e fare dei test, che so, da una VM ospitata da qualche parte, o da qualcuno con la nostra linea
x_term LucaTheHacker Magari sfrutterebbe il gigabit in upload con il 7530 per gli speedtest, ma come @x_term (non ricordo se è lui, ma rimane valido il discorso) ha più volte detto, il cloud non riesce a gestirti tali velocità. Io ho testato avendo 1G di upload verso servizi cloud come Office365 Enterprise e Google Drive for Business, Google di solito è peggiore di Microsoft - ho visto picchi di ~ 400-500Mbps con Google mentre con OneDrive ho avuto un picco intorno agli ~ 800Mbps. Tutto a Londra eh, tanto per dire che non sono le connessioni o i server italiani a fare collo...