cele GdiunG Il problema è che non mi arriva la FTTC di Wind3. Però se Wind3 permette FTTC in VULA, non capisco perchè inserendo i dati poi l'offerta mi compare bianca e con un totale di 0,00€. @digifiber
GdiunG cele prova ad andare in un negozio windtre chiedendo di farti fare l offerta absolute in fttc Magari loro riescono a risolvere
digifiber cele ciao, se vuoi inviarmi in privato il tuo indirizzo, posso effettuare una verifica accurata della copertura.
cele Siccome la mia offerta è aumentata a circa 36€ (TIM), mi conviene cambiare operatore cercando qualche offerta che mi faccia risparmiare (con chiamate illimitate se possibile)? Suggerimenti?
mark129 cele Conviene secondo te l'offerta Vodafone 24,90€? Vodafone rimodula sei mesi si e sei messi sissignore: per cui, se è solo il prezzo, sarebbe una soluzione... "temporanea". Poi dal Veneto hanno un trasporto / aggregazione non ottimale almeno su FTTH (su FTTC NGA non ho idea ma se fosse VULA o Make forse seguirebbero lo stesso percorso che raccoglie il passivo OF). A basso costo c'è Tiscali e poi Unidata, con promesse varie di "non rimodulazione". @simonebortolin sai qualcosa di VF lì a "casa tua"?
zaizaman cele buon prezzo ma per quanto tempo? Non amo Vodafone, sinceramente. Andrei su un piccolo isp del forum.
cele mark129 Unidata non mi piace il fatto che io debba dare il numero di cellulare per un banalissimo "verifica copertura".
mark129 cele Unidata non mi piace il fatto che io debba dare il numero di cellulare per un banalissimo "verifica copertura". Se vuoi, inventatelo, tanto te la mostra a schermo (oltre a mandarti l'sms per il link alla stessa pagina). Per Tiscali invece ti può seguire un venditore qui sul forum. @MicheleBandinu che è capace ed assiduo: sempre se vuoi.
gandalf2016 mark129 Io partirei verificando la copertura. Fastweb è almeno in VULA? Perché altrimenti niente Aruba. cele Fossi in te guarderei anche a Fastweb direttamente o Windtre absolute. Da vedere se sono VULA o NGA.
mark129 cele Aruba come lo vedi invece? Discreta rete, ben magliata, rimodulazioni non me ne aspetto: personalmente non ho particolari simpatie per loro come società / servizio clienti ma è ben considerata da molti esperti del forum (come @gandalf2016 o @ag23900 ), quindi senz'altro non è una fregatura commerciale o tecnica. Preferirla a Vodafone? Direi di si. A Tiscali o Unidata? Forse si, forse no.
cele gandalf2016 Fastweb è almeno in VULA? Perché altrimenti niente Aruba. Il sito mi dice questo: FIBRA misto rame fino a 200 Mega. Wind3 non arriva da me.
mark129 cele Il sito mi dice questo: FIBRA misto rame fino a 200 Mega. Cerca qua http://gea.dsl.vodafone.it/corporate