Freelife @Hadx quant'è disastrata la mia linea? 17b distanza dal cabinet 150 Mt, il fritz rileva una derivazioni che mi fà perdere circa 10 mbps.........
Filippo94 Freelife quello che vedo io è che sì, c’è la derivazione ma è esterna >50m e non ci puoi fare nulla per quella; hai anche diafonia alta
mki8989 di bene in meglio... il ripartilinea non è stato cambiato ma in compenso mi hanno messo in derivata questo è il risultato non voglio fare polemiche ma fanno continui spot e poi questo è la loro qualità.. OK vediamo cosa dice il CORECOM
edofullo mki8989 La linea è molto corta, dovrebbe comunque andare non così male. Forse la banda di UL fa un po' schifo, puoi provare a chiamare e vedere se mandano un tecnico che ti può fare un cambio coppia. C'è molto crosstalk però
Davide66 Attualmente ho una 100 mega che va a circa 70 mega Ho visto da ieri che hanno upgradato il cabinet a 200M Ne trarrei benefici visto che sono in derivata e il Fritz dice che sono a 480 meti dalla cabina ? Hadx Cosa ne pensi? Grazie
mki8989 aggiornamento... dopo aver rotto continuamente è venuto un tecnico.... risultato cavo rotto... debbono scavare per sostituire un tratto di cavo per potenziare la chiostrina.. per tre mesi hanno negato spudoratamente .. che schifo...
Laigh Hadx grazie per il tuo tempo, credi che l’impianto di casa, se si evince dal grafico, vada corretto? E come mi consigli di procedere? Prima faccio fare il cambio coppia e poi richiedo il 35b? Grazie.
Hadx Laigh credi che l’impianto di casa, se si evince dal grafico Può essere se hai molte prese che sia proprio quello il problema che si vede. Segui questa guida: https://fibra.click/sezionare-impianto/ E poi aggiorna i risultati.
Laigh Hadx l’impianto di casa è ok! Brutto problema recente è che almeno 1 volta al giorno cade la connessione, nell’elenco eventi compare questo bel messaggio: Non credo di poter fare nulla io in autonomia...
Filippo94 Mammut Posto anche la mia, grazie. Sei su una linea derivata, esterna. Diafonia media sulle prime frequenze poi bassa. FenicEzz Contribuisco anche con il mio, grazie. 7530 Non ci sono derivazioni, tutto bene. Diafonia alta nello spettro del 17a, bassa nel 35b
FenicEzz Filippo94 interne o esterne? Perche' sulla chiostrina non ci sono pallini, l'unica cosa e' che dal cavo che entra in casa ho dovuto tirare una prolunga che arriva in salone dove e' attaccato solo il fritz e poi su un'altra presa ho messo l'impianto telefonico
Mammut Filippo94 Ti ringrazio, quindi sarebbe tutto ok, non credo si possa fare qualcosa per ulteriori miglioramenti.