giovanni-v33 il problema non è che lo han fatto i tecnici di of, ma la intrinsica pericolosità che un accrocchio del genere porta dietro.
1) lì non c'è una aereazione nonostante i 4 buchi del led e tutti quei componenti scaldano....
2) questo lavoro lo hai fatto nel gennaio 2022, 5 anni dopo l'obbligo di cavi CPR, ed io vedo un bel cavo nero di sezione infima connesso ad una presa 16A, cavo molto probabilmente U-1000, che non si può usare in italia nonostante tutti i commercianti lo vendono e pure amazon, dopo di che morsetti elettrici per collegare cavi di non si sa cosa, alimentatori, ci sono almeno 5 livelli diversi di tensione mescolati, senza doppio isolamento e certificazione, cosa succede se per via del troppo calore si forma un corto fra due cose diverse? cosa succede al legno?
3) vedo dei ponticelli ad u con raggio strettisimo di cavi credo coassiali... che senso ha? oltre che quel tubo che occupa mezza scatola e il giunto indecente della fibra ottica....
io non so come pensi di "stare sicuro" in casa con una roba del genere, quella roba potrebbe prenderti fuoco quando dormi o chissà quando ...