Axo92 Dove lo trovi il "cerca copertura" ?

Axo92 ho fatto delle prove ma sono coperte solo alcune vie centrali del comune che hai indicato,nelle altre da copertura fwa.

Anche il mio indirizzo lo danno coperto.
Quindi oggi hanno aggiornato i db.

Alex_96 Hai FWA 5G al tuo indirizzo?

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

Pierre02 No, nel mio paese già è tanto che prende il 4G 🤣🤣

Anche in Friuli ho trovato più indirizzi vendibili su BUL, mentre altri PCN non lo sono ancora. Esempio: Villa Santina (UD) è vendibile, Resiutta no.

Alex_96 Per ora gli indirizzi coperti non hanno FWA 5G pare allora

Pierre02 Magari attivano solo dove non c'è fwa 5g.

Da me in provincia di Varese, al momento da come disponibile ancora soltanto la Fttc 200... Vediamo nei prossimi giorni

Che stiano aggiornando il database? Ora ho provato nuovamente e mi da come risultato che non sono coperto dalla loro tecnologia, nemmeno ADSL 😂 Ho provato anche ad inserire un'altra via, e pure la via di un altro comune vicino e mi da lo stesso risultato.

La_joya anche a me l'ha fatto poco fa. Però io non sono su rete bul

• La_joya ha risposto a questo messaggio

rickybertz io si, ma fino stamattina mi dava la Fttc almeno, adesso nemmeno quella 😆

Credo sia una notizia falsa, non c'è nessun comune coperto,tranne quelli che c'erano già sul sito prima del 12 aprile o qualche baco nel database.

Pierre02 Si ma quel comune era già nella lista di Vodafone sul loro sito nella sezione 1gb Area Bianca.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile