x_term zantetsuken in VoIP se attacchi il telefono alla presa telefonica non senti niente, il telefono funziona solo collegato alla porta sul modem, perchè è un flusso "digitale"... analogica ovviamente il telefono funziona in modo tradizionale.
zantetsuken x_term ho il telefono collegato al modem nella porta phone e il modem alla tripolare quindi credo voip
QRDG zantetsuken Allora sei in VOIP, prova a collegare il telefono sulla porta tel 2 del modem, e chiama il numero quello vecchio, cioè quello che avevi con fastweb, e vedi se il telefono squilla.
zantetsuken Ho chiamato il 130 ed hanno saputo dirmi qualcosa, in pratica c'è un bug nelle richieste di upgrade, a loro arrivano come se fossero nuove attivazioni e non hanno ancora risolto, a detta dell'operatore non sono l'unico e succede un po' dappertutto quindi perlomeno so di non essere io il problema, attenderò
andreagdipaolo zantetsuken Perchè Tiscali per le ADSL un periodo portava il vecchio numero e assegnava anche un numero suo. Lo fa ancora con le LTE.
zantetsuken andreagdipaolo non lo sapevo, comunque non è importante purché non influisca con l'attivazione, spero risolvino in fretta
andreagdipaolo zantetsuken In teoria ti elimineranno il numero nativo Tiscali e ti terranno quello portato. Era meglio specificarlo in fase di contratto. chiedi al 130.
zantetsuken andreagdipaolo si quello lo sapevo, comunque niente ancora, pare che se la stiamo prendendo con un po' troppa calma, un mese per un semplice upgrade mi sembra un po' troppo, speriamo
andreagdipaolo zantetsuken un mese per un semplice upgrade mi sembra un po' troppo, speriamo Con Tiscali è pure poco 😉 Passami il codice cliente che chiedo informazioni
andreagdipaolo Ciao Andrea, purtroppo l'ordine che segnali è impattato in una problematica interna, nello specifico si tratta di un'anomalia nell'invio del tracciato verso il fornitore. La criticità è già stata segnalata e presa in carico dal settore preposto. Gli ordini sono in standby in attesa di essere riproposti una volta espletata la risoluzione.
zantetsuken andreagdipaolo capisco, più o meno è come mi aveva detto l'operatore settimana scorsa, aspetterò sperando non ci voglia troppo, grazie mille comunque
zantetsuken andreagdipaolo ora dal my Tiscali è addirittura scomparso lo stato di attivazione, mi chiedo se vedrò mai la fibra a questo punto
zantetsuken andreagdipaolo ciao, tutt'ora ancora nulla, volevo chiederti, se posso chiaramente, se io ora annullassi tutto e faccessi una nuova richiesta di passaggio a fibra che tipo di problemi potrei avere? Perché sinceramente mi hanno dimenticato e mi sto stufando, aspetto ancora qualche giorno poi cercherò un altro modo per avere la fibra entro il 2048
andreagdipaolo Non si sono dimenticati, ci sono altre persone messe come te. Sei libero di fare ciò che vuoi, ad ogni modo
andreagdipaolo Se c'è un blocco a monte non si può far altro che attendere. Occhio che ti andrebbe KO anche un'eventuale migrazione col cambio offerta in corso.