wasps Per quanto riguarda invece le Aree Bianche, ancora nulla. Viene indicato di farsi richiamare. 😅
nelle aree bianche ci sono delle procedure e sopratutto delle tempistiche che vanno gestite ( in questo forum è pieno di casi di problemi di attivazione nelle aree bianche ) , diciamo che non sono le medesime che fare una FTTH in area nera percui secondo me è normale che bisogna farsi chiamare
oddio Simone , a rigor di memoria ( sempre se non mi gioca brutti scherzi ) mi pare di ricordare che all epoca quando la TIM mise sul mercato la FTTCab sentendo quello che disse Wind ai tempi Infostrada , mi pare di ricordare che avessero espresso la loro totale disapprovazione ad un servizio del genere e che non l avrebbero mai usato 😄 poi come sempre succede in questo paese ( si viene sempre mal compresi 😁 ) guarda caso successe che la Wind diventò forse uno dei maggiori fornitori della VDSL in VULA diretta ( che sia la legge del mercato o altre influenze astrali non ci è tenuto saperlo , probabile la prima immagino ) , percui si presume che dal momento che OpenFiber magari decida di non arrivare piu a coprire le aree nere ( scelte che andrebbe a netto vantaggio di TIM e FiberCop ) presumo che anche Wind dovrà rivedere i suoi piani alla fine , di certo non potrà tenere gli utenti in FTTC e non potrà poi lamentarsi se gli utenti ( giustamente ) vanno con altri operatori che offrono un servizio piu innovativo 😇