Ciao a tutti. Ho un Wind3 HUB - H389Qv7.0. E' possibile settare un canale e fare in modo che non cambi? come si fa? Grazie
Modem ZTE Windtre e canale WIFI
Dovrebbe essere possibile entrare nell'interfaccia web del modem e da lì impostare tutti i parametri che vuoi. Generalmente vi si accede con 192.168.1.1. Sulla scatola o sul corpo del modem dovrebbero esserci le credenziali per l'accesso.
boldy Ciao si sono entrato ho impostato il canale ma vedo che dopo alcuni giorni cambia.
boldy eh potrebbe esserci ma se lo sapessi non avrei chiesto
giuse56 sulla 2.4. Vorrei impostare un canale che va in HT40
boldy pero' io ho impostato 20/40 boh veramente strano. Il problema e' che su certi canali il router in cascata wireless che ho messo non va. Ha su il DDWRT e se per esempio il modem windtre va sul canale 13 il router che ho messo non si connette ...
boldy ah ecco era settato nel tplink USA come nazione. Adesso ho messo italia
Nessuno sa come fare in modo che il canale non cambi? mi va sempre sul canale 13 che va lentissimo...
Possibile che non ci sia il modo di farlo restare sul canale 3 sto cavolo di modem ZTE?
mark129 Cosi'?
Tengo a precisare che io mi collego a questo Modem ZTE W3 con un router TPLINK 2.4 ghz che mi fa da client...
aquastorm ma c'è un motivo preciso per cui vuoi proprio il 3? Altra cosa, stai provando con 40MHz o 20MHz? Con 20MHz dovresti avere più fortuna
- Modificato
handymenny ma sul 3 va benissimo per quello....
E' che il modem ZTE va sempre sul 13 in automatico e qui giu' vado lentissimo...
mark129 questo e' il DDWRT al piano sotto che uso per connettermi allo ZTE sopra in WIFI:
aquastorm e se provi con altri canali come 6 o 11 si sposta lo stesso? E hai provato se forzandolo a 20MHz smette di spostarsi?