Hadx ottimi rapporti.
Vi aggiorno su cosa ha combinato Telecom.
Giorni fa, anche se ero dubitoso, ho accettato l'offerta di passaggio a fibra ottica (perché essendo in rete rigida sapevo benissimo che non si sarebbe potuto fare).
Accetto, fanno partire le pratiche d'attivazione:
3 giorni fa improvvisamente la connessione a internet cessa di funzionare, così dopo 2 giorni di telefonate all'assistenza oggi mandano il tecnico il quale dice che dal suo punto di vista è tutto a posto, che dobbiamo pagargli 86 euro di uscita perchè non vede danni e che probabilmente il danno è stato causato dalla richiesta di passaggio a fibra, che in quel modo ho disdetto l'attuale connessione e quindi non può fare nulla.
Tutto ciò è paradossale.
C'è modo di far riattivare a telecom la mia vecchia adsl senza impazzire? Perchè è già il 4o giorno senza connessione e non c'è modo di capire chi chiamare per fare tornare tutto come prima visto che il tecnico ha confermato che la fibra ottica non è attivabile.