Salve vorrei chiedere due informazioni. La prima riguardante l'armadio FTTC, un armadio molto importante del mio paese visto che si trova quasi al pieno centro storico, definito il numero "34" . Questo armadio da quando è partito il piano di aggiornamenti alle piastre alla 200 mega, non è mai stato aggiornato, mentre tutti quelli vicini e restanti si. Nel corso degli anni è stato aggiunto un'altro armadio vicino piccolino, con la speranza che venisse installata direttamente la 200 mega non è stato cosi. "Foto in allegato"
Aggiornamento: Ho controllato da poco il foglio di calcolo di tim è sul armadio 34 esce finalmente DOPO 5 anni UPGRADE 200! Ora la vera domanda è: Quanto tempo ci impiegheranno? ci vorranno altri 5 anni? non c'è nessun modo per sapere delle tempistiche?
L'armadio si trova a Scafati (SA), numero 34

La seconda informazione che vorrei chiedere, c'è un modo di contattare fibercop riguardante il piano zona del mio paese? Vi spiego, quello che non mi spiego è perchè ha cablato tutto il corso nazionale di Scafati (SA), ma si è fermata all'altezza del Cortile Battibaglia, ovvero il cortile dopo il mio. A partire dal mio cortile "Cortile Rioles" fino verso Pompei (NA) Fibercop si è proprio dimenticata questo pezzo di copertura. Parliamo di del pieno centro storico di Scafati, come è possibile che non ha voluto cablare? Grazie mille per le info in anticipo.
@LoreBlack Ciao Lore, Piacere, mi ha consigliato un amico di chiedere soprattutto a lei.