Camel90
handymenny
Questo weekend ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili.
Ho puntato meglio l'antenna ma migliorato leggermente solo il SINR .
Anche senza cell lock rimane sempre e perennemente collegato alla b3 PCI 151 come primaria e a quel settore. Non ha nessun effetto ping pong tra un settore e l'altro.
Il cambio settore lo fa a volte solo al riavvio per un breve tempo per poi tornare sempre sul settore della b3 PCI 151
Questa quindi è la situazione standard SENZA NESSUN FILTRO e la banda 7 di quel settore non la aggancia MAI in automatico (a questo punto mi viene il dubbio che non riesca proprio a vederla ma garantisco che è accesa e non viene spenta durante il giorno)

Il SINR come vedete fa pena ma preferisce questo.
Se provo a disabilitare la banda 3 allora si aggancia all'altro settore sulla banda 7 che a mio parere è decisamente meglio. Unico problema è che questa di notte va in risparmio energetico e si spegne.
In questo settore ci sarebbe anche la banda 3 ma filtrandola non ho la possibilità di accedere a tutte e tre insieme (7 + 3 +20).

Questo settore è anche il più performante ma non saprei proprio come escludere l'altro per rimanere in questo includendo anche la banda 3.
Lascio a voi le conclusioni....
Grazie mille!