robertogl Thommino Perchè c'è la possibilità che TIM non fornisca i repeater? Sì, o non te li danno tutti. A me ne hanno dato uno per esempio. Dipende dal tecnico che ti ritrovi, e dalla copertura della casa: se con un repeater tutta la casa ha una buona copertura, te ne danno solo uno per esempio.
Kikko1996 Thommino ottimo hai 8 gb come speed test? Anche io manda screen io stanotte circa lo fatto 8 gb e 2
Thommino Kikko1996 No no, stavo solo dicendo che già in fase di acquisto TIM abbasta le aspettative del cliente dai 10 messimi dichiarati agli 8 stimati; poi i reali sono anche meno.
Kikko1996 Thommino ah si beh non so se hai visto ,ma parecchi raggiungono questi 8 in download stimati,hai scritto speed test pensavo lo avessi fatto tu
Thommino Kikko1996 Onestamente sono ancora un po' indeciso.... mi spiace veramente abbandonare FritzBox + Repeater e Telefoni C6. Rischio veramente di andare in TIM solamente per avere una banda nominale massima di 10Gbit, (reali 7 / 8), ma poi di non riuscirla veramente a sfruttare se non cambiando tutto.
Kikko1996 Thommino salve ,ho visto che avevi risposto a quell utente dicendo dei test di 8 gb ,li hai visti in questi forum per dire che la velocità é quella li? Oppure la ha già qualche amico ?
Kikko1996 Thommino sisi é vero,thommino infatti non so se hai visto su youtubr ci sono dei visto che registra la velocità di 8 gb come dwnoald. 👍🤝💪
handymenny Thommino Sono consapevole che tutti i cavi Cat7/8 che trovi adesso sul mercato e che sono dichiarati come "Certificati" potrebbero essere dei prodotti scadenti, ma senza strumenti professionali devo fidarmi di quello che mi raccontano. Il discorso "cat7/8" di dubbia qualità si basa sul fatto che un Cat7 con porta rj45 non è certificabile, perché quel connettore non è previsto dagli standard. Quindi stiamo parlando di una autocertificazione per uno standard che si è inventato il produttore.