Stefa95
Sarà fatta un'altra assemblea per scegliere il preventivo più convincente, anche se in questo periodo ancora drogato dal fine bonus 110% ci sarà poco da risparmiare (rispetto a un preventivo fatto fare prima dell'era bonus 110% il prezzo è più che raddoppiato).
Ricorderò all'amministratore di mettere tra gli argomenti del giorno la predisposizione per la fibra.
Alla fine dell'altra assemblea l'amministratore mi aveva incaricato di informarmi sul da farsi. E soprattutto di chiedere alla Tim perché nelle vie private vicine (senza cancelli all'ingresso) hanno cablato senza spese ed a noi non l'hanno fatto.
Ma la Tim mi ha detto che su una via privata con cancello non cablano. Un mio amico che lavora in acquedotto ha detto che fanno anche loro così. Con i lavori di rinnovo tubazioni si fermano davanti ai cancelli di strade private ma fanno i lavori su strade private ad uso pubblico (senza cancello).
Mi informerò meglio e riferirò all'amministratore.
Intanto, sto parlando con i condomini più giovani (magari più interessati alla fibra della stragrande maggioranza di condomini anziani). Ma mi sembra di capire che a questi gli va bene stare con il misto rame.