chiaropiogge A me in TIM Store con il passaggio a TIM Power Iron a 6,99 l'hanno proposta, l'ho pagata e la vedo attiva in MyTIM, ma rimane fisso in 4G anche in copertura 5G. Posso chiedere il rimborso? Strano perché ripeto, in area clienti è attiva.
Davide_Benvenuto chiaropiogge Strano non doveva essere attivato il 5g una tantum su una promozione di 6,99 euro! l'operatore avrà fatto confusione!
Fabio8976 failax qualche novità? Anche a me interesserebbe l'offerta Tim a 6,99 con 5g, attualmente sono cliente iliad
chiaropiogge Come non detto, dopo 24h 5G funzionante e velocità sbloccata (sia in 4G che 5G)! Ottimo, 6,99€ con 80 giga e 5G
failax Fabio8976 la prima richiesta di portabilità è andata ko perché ho dato a Tim come documento d'identità la patente e non la carta d'identità che diedi a suo tempo a fastweb..vi è mai successa una cosa del genere?Mi sembra di sognare.. La seconda richiesta l'ha sbagliata la commessa del negozio perché ha riallegato la patente..oggi è partita la terza.. La stranezza è che risulto essere a CoopVoce invece che a Fastweb...mi sa che non finisce bene..cmq vi aggiorno appena si conclude in un modo o nell'altro.
LoreBlack failax chiaramente la patente o il documento non c'entra niente, altrimenti un cliente con un documento scaduto sarebbe vincolato a restare a vita col suo operatore? Il problema è che l'intestatario (NOME, COGNOME, CF) del nuovo operatore differiscono dal vecchio oppure il gestore selezionato è errato.
failax LoreBlack così mi hanno detto dal call center di Fastweb.Secondo me il problema è che nei sistemi Tim il mio numero risulta di provenienza CoopVoce.
StefanoTali LoreBlack Ciao..puoi attivarmi anche a me la 5G on pagando l una tantum? La sim L ho attivata da qualche giorno..grazie
StefanoTali LoreBlack Chiamato il 119 e dice che non gli risulta a video e anche su Twitter non sono riusciti ad attivarmela, mentre ho un altra Sim con la stessa promo e tramite angie mi è stata attivata, con questa non si riesce..altrimenti non ti avrei disturbato..
failax A me la portabilità da Fastweb a Tim è andata in porto oggi, l'opzione 5G on con una tantum è attiva, ma il mio pixel 7pro non lo aggancia neanche sotto una BTS attrezzata.
Gabbo @LoreBlack ciao, ma voi potete attivare offerte speciali, per esempio per avere il 5G incluso, che non vengono mostrate a noi utenti?