FabioDarconte Buongiorno vorrei informazioni sull'opzione 5g On da 9,99 Euro una tantum di Tim! Sono passato da Iliad mobile in Tim con l'offerta Tim power supreme, ma non riesco ad attivare il 5g On, il 119 mi propone solo il 5g a 2,99 al mese!
LoreBlack FabioDarconte scrivimi il numero e te la attivo io Lunedi'. E' necessario avere almeno 10€ di credito.
fabrizioroma LoreBlack ciao scusa il disturbo. Io sono passato in tim con offerta a 7,99. Potresti attivarmi il 5g a 9,99 una tantum? Grazie mille
StefanoTali LoreBlack Ciao..puoi attivarmi anche a me la 5G on pagando l una tantum? La sim L ho attivata da qualche giorno..grazie
LoreBlack Gabbo si 10€ una tantum, ma vale solo per i clienti che hanno attivato un’offerta dal 27 Febbrsio 2023, che costi almeno 7.99€ al mese, non per tutti
macuser79 Ciao, questo pomeriggio mi è arrivata la SIM con il numero provvisorio..ma purtroppo tra le offerte non mi è ancora arrivare l'offerta quella del 5G. C'è un modo per poterla attivare ?
LoreBlack macuser79 con chi hai attivato questa sim? Comunque chiedi l’attivazione a portabilità completata, non col provvisorio
macuser79 LoreBlack in realtà sono stato contattato da TIM per farmi tornare con loro....e ho chiesto anche questa promozione che poteva essere attivata senza problemi...però non ho capito come la posso attivare
iamlele96 macuser79 se non viene inserita in fase di attivazione, si può comunque attivare anche dopo. L'importante è avere un'offerta di almeno 7,99€. Contatta il 119 o l'assistenza via Twitter una volta che il tuo numero è passato in TIM chiedendo l'opzione. Oppure bada bene che non sia stata già attivata ma sia in stato sospeso per credito insufficiente (i costi iniziali non coprono quei 9,99€, quindi eventualmente dovresti ricaricare).
chiaropiogge A me in TIM Store con il passaggio a TIM Power Iron a 6,99 l'hanno proposta, l'ho pagata e la vedo attiva in MyTIM, ma rimane fisso in 4G anche in copertura 5G. Posso chiedere il rimborso? Strano perché ripeto, in area clienti è attiva.
Davide_Benvenuto chiaropiogge Strano non doveva essere attivato il 5g una tantum su una promozione di 6,99 euro! l'operatore avrà fatto confusione!
Fabio8976 failax qualche novità? Anche a me interesserebbe l'offerta Tim a 6,99 con 5g, attualmente sono cliente iliad
chiaropiogge Come non detto, dopo 24h 5G funzionante e velocità sbloccata (sia in 4G che 5G)! Ottimo, 6,99€ con 80 giga e 5G