darkor20 leoventu topper81 casualmente adesso se vado sul sito of non mi da neanche più la copertura..... strano
topper81 darkor20 io ho provato a mettere la mia via e niente e anche mettendo un indirizzo centrale non da copertura. Staranno pasticciando coi database. Però ho visto che cmq hanno lavorato alla pcn e collegato un po' di roba. Speriamo
MicheleBandinu topper81 allora Pinerolo ha sia copertura area nera che area bianca (Baudenasca) ed entrambe sono vendibili. Di che zona stiamo parlando ?
topper81 MicheleBandinu È la frazione Riva di Pinerolo. A quanti pare però sul sito openfiber ora non viene più indicato che ci sta la copertura.
darkor20 MicheleBandinu ho ricontrollato anche oggi ma non risulto più coperto da ftth. Mi sembra strano però che cambi così da un momento all altro, continuo a pensare che sia stato un errore
MicheleBandinu @topper81 darkor20 mi date per cortesia i vostri indirizzi completi.. Anche whatsapp 3701331635 per adesso la vendibiltà aperta BUL riguarda solo quella zona rilegata al PCN di Macello , area di RIVA ancora non è vendibile
darkor20 Buongiorno, Ho richiesto L’attivazione ormai da un paio di mesi con pianetafibra però continuano a dirmi che devo aspettare il rilascio della svlan ( i lavori sono stati ultimati il 4 luglio a detta loro), qualcuno sa se mi conviene aspettare o aprire un’altro contratto magari con Tiscali e vedere chi attiva prima ?
MicheleBandinu darkor20 siete serviti da due PCN. Per adesso le attivazioni sono in zona Baudenasca con collegamento al PCN di Macello. Tu sei sicuramente sull'altro PcN e in questo momento ti conviene aspettare , anche noi stiamo aspettando le Vlan