Technetium no mi spiace non è così...
Sono 2 anni... 2 anni che l' infrastruttura è così... quanto deve passare ancora? forse neanche ci metteranno mano perchè voglio dire, 2 anni che la gente si lamenta e 2 anni che rimane così... certo chi è che si preoccupa di sistemare un infrastruttura dei piccoli comuni di bisuschio-cuasso-besano? ci saranno 50 utenze attive... non ne vale la pena sistemare per 50 utenze... che si arrangino.
Io devo avere la possibilità di scegliere il provider che voglio e poste italiane no grazie.tra l' altro se mi avessero detto "ehi sai che a bisuschio hai la FTTH però avrai latenze alte e continue disconnessioni" se mi avessero detto così ti pare che avrei cambiato dalla misto rame a FTTH? dove avevo il cabinet a 80 metri e viaggiavo a 180 in down-20 in up fissi sempre e con latenza fissa a 10ms... non avrei mai cambiato... perciò non regge la storia della SIM.
In questo momento tra l' altro vi sto scrivendo senza connessione... SENZA CONNESSIONE... perchè guarda un po' PIOVE... incredibile...
sarà uno sfogo quello che volete ma ragazzi è 2 anni che va avanti così forse anche più se cercate nel forum trovate discussioni dello stesso comune di anni fa... io ormai è un anno che ho FTTH qui e sono agli sgoccioli nel senso che da gennaio 2024 se non sarà a posto tornerò FTTC per ovvi motivi... però dai è veramente assurdo tutto ciò.
Ora sto guardando un video su YT, bene, lo sto guardando in 160p e va in buffering... fate voi le vostre valutazioni....
Notte a tutti