handymenny LucaZeta Alle "aree nere" non possono essere destinati fondi del PNRR erogati dall'Europa in realtà in alcuni casi possibile, il piano italia 1 Giga ad esempio lo fa in deroga a questa regola
nyhilium matteoc Io rientro nel piano Italia 1G, su Fibercop risulto coperto ma nada (nessun CRO/ARLO vicino al ARL e nessun lavoro svolto al edificio). Percui anche su investimenti BUL (o comunque investimenti con soldi pubblici) succedono queste fantomatiche coperture 😐 @hento dove hai fatto questa verifica nello screen?
handymenny nyhilium Percui anche su investimenti BUL (o comunque investimenti con soldi pubblici) succedono queste fantomatiche coperture 😐 Il piano italia 1 giga è appena iniziato, direi che è un po' presto per trarre conclusioni. Poi per come funziona se non c'è un PTE/ROE o quello che è nei pressi di casa tua lo stato non paga. nyhilium @hento dove hai fatto questa verifica nello screen? https://handymenny.github.io/mappaturaInfratel/
nyhilium @handymenny Comunque mi sembra strano. Dove abitano i miei, sempre Italia 1 giga, la copertura su fibercop da quanto mi ricordo era nella stessa tempistica e su fibermap però dice a breve - boooooh
GdiunG edofullo Ricordati però che con la ADSL essere in rigida era spesso un vantaggio Come mai con la adsl essere in rigida era un vantaggio?intendo a pari/minore distanza Esempio 1: 500 metri centrale,500 metri arl Esempio 2: 500 metri centrale, 450 metri arl
simonebortolin GdiunG in genere chi è in rigida è ad una distanza minore di 1 km, quindi ci ha una velocità abbastanza piena, mentre in fttc c'è il profilo 8b che non ti perfette mai di arrivare ai 100 mega se non ad avvicinarti.